Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie

Flavia e "2000"
bialbero

Re: Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie

Messaggio da leggere da bialbero »

....................e anch'io, come al solito, torno su un argomento: freni, freni, freni!! sulla mia sembrava tutto abbastanza efficiente, ma alla fine ho rifatto TUTTO, sino ad un certo limite in prima persona e in seguito rivolgendomi ad Accornero Servofreni di Torino (che poi si chiama Barbin...........nel suo campo, un artista). Scusa se insisto su questo argomento, non è Alzheimer ma le cicatrici che porta ancora il mio portafogli!! ::o::o
narol

Messaggio da leggere da narol »

ehehe grazie della dritta, è anche di Torino quindi son comodo ma spero di vedere il meno possibile questo signore :-D
ammetto di essere un poco confuso, abbiamo la blu mendoza 1.8 che costerebbe un migliaio di euro in meno 14.000 Euro ma è molto lontana quindi avrei eventuale costo di trasporto + viaggio per visionarla, abbiamo la grigia scura 1.5 sui 15.000 Euro vicina ad 1 ora e mezza da me...forse la ragione mi dice 1.8 anche il portafogli penso...
VITFLAVIA

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

I FRENI SONO UN BAGNO DI SANGUE !!!

ANCHE IN TERMINI DI INCA...

OCCHI BEN APERTI !
Vittorio
narol

Grazie Vittorio!!! cercherò di fare massima attenzione!!!! :-)
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

.....................e questa ci piace?

http://www.subito.it/auto/lancia-flavia ... 497078.htm
narol

Grazie per la info! sembra interessante...contatterò il proprietario.
Ne approfitto per aggiornarvi, se vi fa piacere, stavo per decidere per quella grigio scuro 1500 vicina a me...ebbene dopo pochi giorni un appassionato del nord europa è stato più lesto di me :-D
Behh vuol dire che era valida, non pensavo si volatilizzasse in pochi giorni ma è giusto così...dovevo essere più convinto e non lo sono stato.
Sulla blu mendoza mi ferma solo la distanza, penso sia molto molto valida.
Grazie ancora per l'aiuto!!
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao,
Ho visto una inserzione di una 1800 da un noto commerciante di Moncalieri. La foto è minuscola quindi non si possono fare commenti ma. già che sei di Torino, perchè non andarla a vedere?
Ciao
Giovanni
narol

Ciao! Ho chiamato per una Flavia blu proprio a Moncalieri, penso sia quella che mi indichi tu, era l'unica flavia presente ad automotoretro, se è quella è già stata venduta, la persona presente in fiera, scortese, poco educata mi ha chiesto 20000 euro, auto in pessime condizioni tra l'altro...sono rimasto senza parole
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao,
Quella ad automotoretrò l'ho vista anch'io e confermo che definirla conservata sia un eufemismo... pensavo che quella pubblicizzata fosse un'altra.
In ogni caso non avere fretta, vedrai che quella buona salterà fuori.
Ciao
Giovanni
narol

Si al 100% era quella, sarei curioso di sapere a chi e a quanto l'hanno venduta...
Veramente un peccato vedere una flavia così, sembrava quasi una brutta auto...il "proprietario" a 2 mie semplici domande ha balbettato qualcosa, non penso avesse neanche chiara la differenza tra Fulvia Flaminia flavia ecc... Poi ad un certo punto si è dileguato furtivo senza neanche salutare...ogni commento è superfluo
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”