Buongiorno , Luciano !! (21)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Questa notte ho dormito bene, sempre alla sera dvevo prendere un antidolorifico, se voglio dormire.

Sono contento Roberto che non ti abbiano rubato il gommone.
Certo, i danni non è che suano proprio pochi, quando parli di serramenti, non dico nemmeno "poteva andare peggio" dico solamente, non doveva succedere.
Potrebbero essere stati dei ragazzi, non ladri esperti, quelli vanno sul sicuro, dove sanno che ci trovano qualche cosa di valore, sicuramente il gommone non lo trovavi più.
A gipi è andata molto peggio.:(

Cielo velato, non è freddo, solo meno 2, di notte non più di -4.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
lucianomenia

:X:X:X ma guarda se puoi fidarti di nessuno, martedì scorso ho detto al medico di base di fare la richiesta per il ricovero in hospice (casa tua 2) in concomitanza dell'infezione, che deve essere fatta il 9 gennaio.
Stavo aspettando che mi chiamasse quelli di casa tua due, come semore avviene, oggi ho chiamato sto ca@@@o di medico, MI SONO DIMENTICATO :X ma boiaccio di mondo, come si fa a dimenticarsi una cosa del genere??? Mica ha male lui.
Ora spero priorio che per quella data ci sia un posto libero, perche bisogna prenotare un bel po prima, giusto martedi scorso ?tt?
Cosa devo fare, lo ammazzo? ?tt? se non c'è posto, mi faccio pagare da lui un appartamento vicino all'ospedale, si, come fosse facile.
Mi hanno proprio nauseato, quando hai bisogno non ci sono mai, ogni volta devi sempre chiamare e starci dietro :X
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Luciano spero che l'incoveniente non pregiudichi o comunque ritardi l'iniezione....meraviglia che sia successo al tuo medico di base, quello che dovrebbe esserti più....vicino.....mah...
FORZA LUCIANO!!
Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Porta pazienza , Luciano..... anche se è dura.....

non vorrai sommare problemi di ulcera a tutto il resto!!!8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!
Capisco il tuo sdegno , ma non puoi cedere all'ira , lo sai che è uno dei sette vizi capitali..... X(
Speriamo solo che la sua dimenticanza non ti complichi troppo le cose.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Con mia grande sorpresa, oggi dopo pranzo sono arrivati Cek e Lisetta, proprio non me li aspettavo, nulla è trapelato dai suoi post, di solito qualche accenno lo dava.
Grazie Cek e grazie Lisetta.,:)

Vedi Italo, non è questione di ira, vorrei vedere se non ti arrabbi, ne va di mezzo un'iniezione molto costosa, tanto che per averla deve passare attraverso una commissione, dura pochi giorni, non posso farla se dopo non sono assistito e questo si dimentica, in ospedale non mi tengono, l'infermiere ha fatto di tutto per tenermi un posto, previo che la richiesta fosse arrivata entro la settimana scorsa, e questo si dimentica, non mi è concesso inca@@@@? penso che anche Giobbe lo avrebbe fatto.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Incazzati pure, ne hai diritto, poi perdona, dopo.
Grazie CEK e grazie Lisetta, se ci siete voi ci siamo anche noi.
Saluti - Roberto
lucianomenia

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Incazzati pure, ne hai diritto, poi perdona,
> dopo.
> Grazie CEK e grazie Lisetta, se ci siete voi ci
> siamo anche noi.

E te pare che possa restare incavolato? macchè, non ne sono capace, dopo 10 minuti mi passa, domani il dott. viene a trovarmi, per farsi perdonare? no, l'ho invitato io, dopo averlo strigliato un po :)
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Anche a me succede di arrabbiarmi tanto, quando mi pare che ne ho proprio diritto, e poi dopo 10 minuti mi passa: ho notato, però, che è molto molto meglio quando l'arrabbiatura -magicamente- non comincia nemmeno.
Fa piacere sentire che hai subito ritrovato la tua calma. Bene. Ora ti meriti una serena dormita. Domani facci sapere se il problema della prenotazione è stato del tutto risolto. 'Notte, Luciano
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..Luciano...quel dottore avrebbe fatto incazzare anche un santo:)...ma tu lo hai perdonato(tu)...una serena nottata
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”