volano bimassa o monomassa ?
Re: volano bimassa o monomassa ?
Ciao 638,00€ per tutti quei pezzi di ricambio? Mi sembrano + che convenienti. Anche la manodopera mi sembra onesta.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
come pezzi di ricambio i prezzi sono pressappoco gli stessi che si trovano in internet... come manodopera non saprei... ma per gli "standard" locali credo sia in linea..., quest'estate ho fatto la distribuzione completa e una cuffia semiasse e mi è costato 150 di manodopera... quasi sotto ferragosto...; adesso con il freddo glaciale che imperversa sulla Puglia... ho notato che le candelette sono andate... ma non oso pensare cosa costerebbe di lavoro... e forse finisce che non le cambio visto che a temperature normali parte bene... dico non le cambio perchè ormai si sta pensando di mandarla in pensione nel 2018 e quindi meglio non affrontare grosse spese.
QUOTO ANCHE QUì QUESTO QUESITO:
Rieccomi su questo argomento, in autostrada sulle salite degli appennini, in accelerazione sentivo la frizione slittare, ho provato anche fuori,stesso risultato, mi sono recato dal meccanico ed amico,che facendo un test di partenza con freno a mano tirato ha tirato fuori la diagnosi: frizione finita. Quindi pensiamo al cambio,con volano + tutto il necessario,olio cambio,cuscinetti paraoli e già che c'ero anche i braccetti. Al ritiro mi dice che il motore saltella un po', mi fa notare che sia sull'accensione che sullo spegnimento vibra troppo, quindi cambiamo anche i supporti motore + bielletta. Morale della favola,la macchina in partenza a minimo(come sono abituato ad avviarmi) saltella come se nel cofano ci fossero degli stalloni,se invece si porta su di giri viene smorzata.Secondo lui è un difetto della frizione,ha portato a conoscenza il magazzino ricambi,ed ora siamo in attesa. secondo voi è la frizione difettosa ho lo deve fare per via del volano bi massa?
Rieccomi su questo argomento, in autostrada sulle salite degli appennini, in accelerazione sentivo la frizione slittare, ho provato anche fuori,stesso risultato, mi sono recato dal meccanico ed amico,che facendo un test di partenza con freno a mano tirato ha tirato fuori la diagnosi: frizione finita. Quindi pensiamo al cambio,con volano + tutto il necessario,olio cambio,cuscinetti paraoli e già che c'ero anche i braccetti. Al ritiro mi dice che il motore saltella un po', mi fa notare che sia sull'accensione che sullo spegnimento vibra troppo, quindi cambiamo anche i supporti motore + bielletta. Morale della favola,la macchina in partenza a minimo(come sono abituato ad avviarmi) saltella come se nel cofano ci fossero degli stalloni,se invece si porta su di giri viene smorzata.Secondo lui è un difetto della frizione,ha portato a conoscenza il magazzino ricambi,ed ora siamo in attesa. secondo voi è la frizione difettosa ho lo deve fare per via del volano bi massa?
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
https://www.ebay.it/itm/292023260431
Ragazzi mi avete convinto! Provo anche io il monomassa
Va bene questo nel link ke ho postato?
Phedra 2.0 mjet 100kw (136cv) anno 2007 km 147000