problema OBD II
-
Re: problema OBD II
Delta l ho portata da un tecnico delle tv perche non il saldatore...pero diceva che a nessuna resistenza sullla scheda arriva 120 omh ma in tutte di piu
Il massimo sarebbe... potersele staccare da sè e provarle in sequenza...il mistero continua...
Ho ricevuto risposta dall'utente che mi ha venduto l'ultima ELM327 berry.2000, e questa è la sua risposta:
"Ciao, no la diagnosi che ti abbiamo dato noi non ha bisogno di modifiche te l'assicuro....anche noi prima avevamo il modello che occorreva togliere quella resistenza e facevamo noi stessi le modifiche, ma questa versione è già perfettamente funzionante avendo una scheda diversa, ti posso assicurare che funziona benissimo anche sulla Grande Punto, 500, Mito e tutte le auto che lavorano in linea can, quindi posso dirti con sicurezza che il problema non è quello "
E adesso cosa faccio? Mi sa che gliela devo davvero rispedire e provarne un'altra. Bahhhhhhhhhhhhhh:S
"Ciao, no la diagnosi che ti abbiamo dato noi non ha bisogno di modifiche te l'assicuro....anche noi prima avevamo il modello che occorreva togliere quella resistenza e facevamo noi stessi le modifiche, ma questa versione è già perfettamente funzionante avendo una scheda diversa, ti posso assicurare che funziona benissimo anche sulla Grande Punto, 500, Mito e tutte le auto che lavorano in linea can, quindi posso dirti con sicurezza che il problema non è quello "
E adesso cosa faccio? Mi sa che gliela devo davvero rispedire e provarne un'altra. Bahhhhhhhhhhhhhh:S
-
Lucc io pensavo si aver risolto invece si è coleggato 1 min poi tutto come prima...adesso domani li chiamo e m inc...anche percvhe con queste nuove sono in molti ad aere problemi (basta guardare fiatecuscan.net)..io l ho presa da quelli (distributore per l'italia) e il tecnico dove l ho portata ha detto che una m.... ha la stampa delle cifre che nn si capisce nulla.. è una cineseria fatta malissimo...mi spiace solo che non abito a Milano altrimenti la portavo di persona....
ora ho mandato una mail al fornitore dove l ha presa Angelo 3.2 pero ca..o stavolta voglio che sappiano se va bene o no per questa auto...senza modifiche ecc...
ma dio bonino io compro una cosa specifica per questa auto e devo smattirmi per modificarla? allora ditelo prima che non va bene e se uno la vuole deve bestemmiarci
ora ho mandato una mail al fornitore dove l ha presa Angelo 3.2 pero ca..o stavolta voglio che sappiano se va bene o no per questa auto...senza modifiche ecc...
ma dio bonino io compro una cosa specifica per questa auto e devo smattirmi per modificarla? allora ditelo prima che non va bene e se uno la vuole deve bestemmiarci
Anche io ero intenzionato ad acquistare la versione 1.3 o 1.4 ma un amico mi ha consigliato di comprare la 1.5a o la 1.5 Torque Android http://www.ebay.it/itm/Mini-ELM327-USB- ... 6032wt_877 - http://www.ebay.com/itm/260978847566?it ... 6611wt_932 ] che sembra abbiano minori problemi e siano compatibili anche con Thesis e con tutte le auto del gruppo Fiat a partire dal 2002.
Sono quasi tentato a prenderla visto la spesa veramente minima, qualcuno di voi più esperto mi può consigliare ?
Secondo voi ci sono differenze con il numero delle componenti che questa versione riesce a diagnosticare e sopratutto, è migliore l'interfaccia bluetooth o la classica con il cavo ?
Sono quasi tentato a prenderla visto la spesa veramente minima, qualcuno di voi più esperto mi può consigliare ?
Secondo voi ci sono differenze con il numero delle componenti che questa versione riesce a diagnosticare e sopratutto, è migliore l'interfaccia bluetooth o la classica con il cavo ?
Fabio
Alex, hai la possibilità di provarla con un altro pc?
Alex io ho già scritto alcune ore fa al venditore da cui ha acquistato Angelo3.2, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta.
Credo che nessuno ancora abbia la 1.5 altrimenti l'avrebbe consigliata...agli altri.
-
Giorgio ho messo la licenza su un pc se no si ne ho 3...
Alex, provala con una licenza free, su un altro pc, tanto per non escludere niente