Mi presento in Piazza...
-
Re: Mi presento in Piazza...
Ma sei sicuro di avere le rotaie dove scorrono le barre? Altrimenti la spesa aumenta non poco....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Giusta osservazione Roberto.
Polaroid, sul tetto hai le rotaie come quelle mostrate in questa foto?

Essendo la tua Phedra come la mia del 2003, magari le hai già; sui vecchi modelli mi hanno detto che le montavano di serie.
Ciao
Marco
Polaroid, sul tetto hai le rotaie come quelle mostrate in questa foto?

Essendo la tua Phedra come la mia del 2003, magari le hai già; sui vecchi modelli mi hanno detto che le montavano di serie.
Ciao
Marco
Mi sa che opterò per la tua soluzione... 

Si Marco, le rotaie sono esattamente così!
Mancano i gommini neri alle estremità e sono presenti i fermi di fine corsa... (quelle barrette avvitate in corrispondenza del punto di inserimento delle barre).
Ciao
Domenico
Mancano i gommini neri alle estremità e sono presenti i fermi di fine corsa... (quelle barrette avvitate in corrispondenza del punto di inserimento delle barre).
Ciao
Domenico
Bene, allora puoi montare le barre "originali" senza problemi. (tu)
E' un'operazione che si fa in 10 minuti (meglio essere in due):
- sviti le viti torx che fissano i binari nella parte anteriore; ci vuole un apposito caccavite!

- sollevi leggermente il binario ed inserisci prima la barra posteriore e poi quella anteriore;
- le fai scorrere fino in fondo e le fissi tramite l'apposito fermo presente sulle barre;
- riavviti le viti anteriori.
Facci sapere.
Ciao
Marco
E' un'operazione che si fa in 10 minuti (meglio essere in due):
- sviti le viti torx che fissano i binari nella parte anteriore; ci vuole un apposito caccavite!
- sollevi leggermente il binario ed inserisci prima la barra posteriore e poi quella anteriore;
- le fai scorrere fino in fondo e le fissi tramite l'apposito fermo presente sulle barre;
- riavviti le viti anteriori.
Facci sapere.
Ciao
Marco
-
E come riconosci la barra posteriore ?(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
La barra posteriore è quella che se la metti davanti poi c'è uno del forum che gli scatta una foto e poi la pubblica per far vedere a tutti che l'hai montata al contrario. 
Semplice no? (:P)
Ciao
Marco

Semplice no? (:P)
Ciao
Marco
poi è a secondo se vuoi andare più veloce a marcia avanti o indietro!!!:D