LYBRA 1.9 jtd 2001 170.000Km- fumo nero e consumi eccessivi
Re: LYBRA 1.9 jtd 2001 170.000Km- fumo nero e consumi eccessivi
Piccola correzzione Italo...non e' incastonato nella campana cambio,ma nel basamento motore,va a leggere direttamente la ruota fonica sull'albero motore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Giusta osservazione......
Mi aveva tratto in inganno la foto pubblicata da Frades58.
Per quanto riguarda la pulizia comunque , a maggior ragione non credo ci sia la possibilità che possa sporcarsi al punto di dare problemi.
Mi aveva tratto in inganno la foto pubblicata da Frades58.
Per quanto riguarda la pulizia comunque , a maggior ragione non credo ci sia la possibilità che possa sporcarsi al punto di dare problemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
No assolutamente,succede su quelli esterni come la tua Y che si sporchino di fango se si fanno strade brutte,per questo sono stati spostati nel basamento.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: LYBRA 1.9 jtd 2002 277.000Km- fumo nero
Cari Lybristi,
la vostra parola è verbo,
ho pulito il sensore sul collettore, ottimo miglioramento,
ho provato a tappare la valvola, grandissimo miglioramento,
in sintesi, fumo praticamente scomparso, accelerazione pronta ed efficace,
insomma ringiovanita di qualche anno.
grazie a tutti.
la vostra parola è verbo,
ho pulito il sensore sul collettore, ottimo miglioramento,
ho provato a tappare la valvola, grandissimo miglioramento,
in sintesi, fumo praticamente scomparso, accelerazione pronta ed efficace,
insomma ringiovanita di qualche anno.
grazie a tutti.
Buongiorno sono nuovo in questo forum
anche per me stesso problema ieri sera la mia lancia lybra 1.9 jtd ha smesso di andare come una bomba. Ha 160.000 Km e mi si e' accesa la spia motore e ha singhiozzato con perdita di potenza ed uno strano rumore appena accellero. Al minimo e' un orologio svizzaero! Stamattina l'ho portata dal mio meccanico e attendo sue notizie. Qualcuno ha avuto stesso problema? attendo. saluti a tutti.
anche per me stesso problema ieri sera la mia lancia lybra 1.9 jtd ha smesso di andare come una bomba. Ha 160.000 Km e mi si e' accesa la spia motore e ha singhiozzato con perdita di potenza ed uno strano rumore appena accellero. Al minimo e' un orologio svizzaero! Stamattina l'ho portata dal mio meccanico e attendo sue notizie. Qualcuno ha avuto stesso problema? attendo. saluti a tutti.
benvenuto
-D
potrebbe essere la egr. che e sporca , tanto che ci sei controlla anche i 2 tubicini dell'attuatore del turbo ....

potrebbe essere la egr. che e sporca , tanto che ci sei controlla anche i 2 tubicini dell'attuatore del turbo ....