La mia Thema è morta per un guasto incredibile....

Mercatino
Gallery
lukas

Re: La mia Thema è morta per un guasto incredibile....

Messaggio da leggere da lukas »

si ma io non guarderei queste cose..ho messo a confronto la frizione e il piattello originale che montavo con quello Valeo che ho acquistato;ebbene non c'e' nessuna differenza...
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao a volte non si riesce a retificarli si va troppo sotto misura e non fanno le bronzine, comunque un albero motore per la 8 valvole si trova a prezzi non proibitivi
giannipas

Messaggio da leggere da giannipas »

Ciao !!!!
Oggi, nella neve, ho riportato a casa la mia Thema !!!!!!!
Ho speso 1800 euro......Sembra più silenziosa e con molta più ripresa di prima........magari è solo la neve che da queste sensazioni :) !
Speriamo duri ancora 450.000 Km ................
Non è stato necessario sostituire l'albero motore, ha solo rettificato tutti i componenti e le sedi valvole.
Certo che la differenza in meglio con le altre due macchine di famiglia si sente.......oggi mi sembrava di essere seduto in poltrona !!!!!!!!!!!

Ciao !!!!!!
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Vedi che alla fine la Thema è risorta? E tu che volevi cambiare motore. Ci vuole ben altro per fermare una Thema, allora...buon viaggio!
giannipas

Messaggio da leggere da giannipas »

Ciao !
E si...avevate ragione !. La spesa è stata un po alta perchè ha cambiato anche la frizione e il cavo.
Nonostante i 400.000 km fatti a metano le valvole erano ancora efficienti ma ha fatto "pulire" comunque tutto.
Mi dispiace che il meccanico sia andato in pensione.....l'ho conosciuto perchè mi ha trasportato la macchina con il carroattrezzi......mi ha dato l'impressione di conoscere proprio tutto della Thema !
Vabbè, la Thema è la prima volta che ha visto il meccanico.......quindi per un po vado ancora tranquillo !

Ciao !
Rispondi

Torna a “Thema”