mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
Ciao,
con tutti i ma e tutti i però che sono stati postati, il link per i duplicati "fac-simile" delle targhe nere è il seguente:
INTERVENTO DEL MODERATORE!!!!!!!!!
(SI' STO URLANDO PERCHE' MI AVETE VERAMENTE FATTO INCAZZARE!!)
MA PORCA MISERIA, HO GIA' CANCELLATO UN RIFERIMENTO AD UNO DI QUESTI ARTIGIANI, PERCHE' ANCHE SE NON CI VOLETE CREDERE QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO LETTO DA TUTTI E PER TUTTI INTENDO ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE.
QUANDANCHE L'ARTIGIANO PUBBLICHI LA SUA ATTIVITA' AI LIMITI DEL LECITO (NON C'E' IL SIGILLO DI STATO) SU INTERNET, QUESTO NON AUTORIZZA NESSUN UTENTE DI QUESTO FORUM A RIPUBBLICARNE IL LINK AL SUO INTERNO.
IN QUALITA' DI MODERATORE NON POSSO TOLLERARE COMPORTAMENTI DI QUESTO GENERE
QUESTO E' L'ULTIMO AVVISO, LA PROSSIMA VOLTA CANCELLERO' TUTTO IL THREAD.
PeoFSZ1600 / Moderatore
Paolo
Fulvia 1.3S II Serie '71 Rosso York
(OO)___V___(OO)
con tutti i ma e tutti i però che sono stati postati, il link per i duplicati "fac-simile" delle targhe nere è il seguente:
INTERVENTO DEL MODERATORE!!!!!!!!!
(SI' STO URLANDO PERCHE' MI AVETE VERAMENTE FATTO INCAZZARE!!)
MA PORCA MISERIA, HO GIA' CANCELLATO UN RIFERIMENTO AD UNO DI QUESTI ARTIGIANI, PERCHE' ANCHE SE NON CI VOLETE CREDERE QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO LETTO DA TUTTI E PER TUTTI INTENDO ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE.
QUANDANCHE L'ARTIGIANO PUBBLICHI LA SUA ATTIVITA' AI LIMITI DEL LECITO (NON C'E' IL SIGILLO DI STATO) SU INTERNET, QUESTO NON AUTORIZZA NESSUN UTENTE DI QUESTO FORUM A RIPUBBLICARNE IL LINK AL SUO INTERNO.
IN QUALITA' DI MODERATORE NON POSSO TOLLERARE COMPORTAMENTI DI QUESTO GENERE
QUESTO E' L'ULTIMO AVVISO, LA PROSSIMA VOLTA CANCELLERO' TUTTO IL THREAD.
PeoFSZ1600 / Moderatore
Paolo
Fulvia 1.3S II Serie '71 Rosso York
(OO)___V___(OO)
Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
No, se il sistema fosse semplice, sarebbe semplice anche la sua effrazione.
D'altronde l'avento accaduto a Matilde e' un evento decisamente raro e comunque portato a compimento da teppistelli che potrebbero accanirsi su parti assai piu' difficili da trovare (p.e. una luce targa di un aFSZ s2).
Ciao
PeoFSZ1600
D'altronde l'avento accaduto a Matilde e' un evento decisamente raro e comunque portato a compimento da teppistelli che potrebbero accanirsi su parti assai piu' difficili da trovare (p.e. una luce targa di un aFSZ s2).
Ciao
PeoFSZ1600
Proverò a pensare se mi viene in mente un modo per rendere le cose più difficili ad un eventuale teppistello, al momento non ho nulla in mente ma sono ottimista in proposito.
Concordo sul fatto che il furto sia un evento raro (per fortuna!), mentre ho seri dubbi sul resto, una targa è un pezzo unico, non c'è nulla di più raro, neppure il più introvabile dei ricambi.
Concordo sul fatto che il furto sia un evento raro (per fortuna!), mentre ho seri dubbi sul resto, una targa è un pezzo unico, non c'è nulla di più raro, neppure il più introvabile dei ricambi.
... sono un po' perplessa ... caspita devo dire che la mia stima x le f.d.o. scende parecchio ... con tutti i problemi che ci sono in italia si vanno a soffermare x una misera targa ...c'e' da non credersi ... intanto l'italia,specie il sud va a rotoli ...
gente che entra illecitamente nel nostro paese, (che ha piu' diritti di noi ... ) che non paga le tasse ...che ruba grandi quantita' di soldi ,che dice di fare un piano politico,e poi fa solo esclusivamente i propri interessi... che si frega i soldi dello stato per fare campagne elettorali ...le banche stesse che fanno riciclaggio di denaro sporco... e poi loro si preoccupano di una stupida targa? Ma allora fanno bene a farci le barzellette ... sono veramente disgustata ...
matilde ha scritto:
>
> ... sono un po' perplessa ... caspita devo dire che la mia
> stima x le f.d.o. scende parecchio ... con tutti i problemi
> che ci sono in italia si vanno a soffermare x una misera
> targa ...c'e' da non credersi ... intanto l'italia,specie il
> sud va a rotoli ...
Beh, sicuramente questo tuo post non non dare il "la" a chi è del SUD.
Ne converrai che potremmo dire e scrivere un sacco di cose buone e cattive del SUD come del NORD.
Tu dici che il SUD va a rotoli, mah..., va a rotoli forse perché ci sono degli "atteggiamenti" trasversali da destra a sinistra propri dell'uomo del SUD che sono diversi da quelli dell'uomo del NORD.
Un banale esempio, se al SUD si educassero i ragazzi al rispetto della legalità, probabilemte tra due tre generazioni il SUD sarebbe diverso da quello che è. Alludo all'uso del casco sulle due ruote, all'uso della cintura, a non buttare i pacchetti di sigarette vuoti dal finestrino dell'auto e mille altri "atteggiamenti" tipici che non servirebbe a nulla elencare.
Io non sono valdostano né tantomeno altoatesino, sono semplicemente italiano e lamentarsi non serve, De Crescenzo una volta ha detto: "Si è sempre meridionali rispetto a qualcun altro", ed allora per la tua targa anteriore, fa pure quello che ritieni più giusto, ma lascia perdere che [...] con tutti i problemi che ci sono in italia si vanno a soffermare x una misera targa ...c'e' da non credersi ... intanto l'italia,specie il sud va a rotoli ...; perché questo con la tua targa non c'entra proprio nulla men che meno specie il sud.
Scusate.
Saluti.
dariodb
>
> ... sono un po' perplessa ... caspita devo dire che la mia
> stima x le f.d.o. scende parecchio ... con tutti i problemi
> che ci sono in italia si vanno a soffermare x una misera
> targa ...c'e' da non credersi ... intanto l'italia,specie il
> sud va a rotoli ...
Beh, sicuramente questo tuo post non non dare il "la" a chi è del SUD.
Ne converrai che potremmo dire e scrivere un sacco di cose buone e cattive del SUD come del NORD.
Tu dici che il SUD va a rotoli, mah..., va a rotoli forse perché ci sono degli "atteggiamenti" trasversali da destra a sinistra propri dell'uomo del SUD che sono diversi da quelli dell'uomo del NORD.
Un banale esempio, se al SUD si educassero i ragazzi al rispetto della legalità, probabilemte tra due tre generazioni il SUD sarebbe diverso da quello che è. Alludo all'uso del casco sulle due ruote, all'uso della cintura, a non buttare i pacchetti di sigarette vuoti dal finestrino dell'auto e mille altri "atteggiamenti" tipici che non servirebbe a nulla elencare.
Io non sono valdostano né tantomeno altoatesino, sono semplicemente italiano e lamentarsi non serve, De Crescenzo una volta ha detto: "Si è sempre meridionali rispetto a qualcun altro", ed allora per la tua targa anteriore, fa pure quello che ritieni più giusto, ma lascia perdere che [...] con tutti i problemi che ci sono in italia si vanno a soffermare x una misera targa ...c'e' da non credersi ... intanto l'italia,specie il sud va a rotoli ...; perché questo con la tua targa non c'entra proprio nulla men che meno specie il sud.
Scusate.
Saluti.
dariodb
la realta' e' questa...come si fa a pretendere comportamenti piu' legali da parte delle persone quando qui' i politici e una gran parte delle f.d.o. sono altamente corrotte? Quando chi comanda sono mafiosi e politici? Ognuno fa quello che vuole,vedi tutte le costruzioni abusive,gli ecomostri ...non si puo' pretendere che la gente altamente lasciata sola,possa avere comportamenti "legali"specie poi l'esempio che fai tu...se c'e' gente che cammina senza casco...tocca poi a loro far rispettare la legge, ma loro fanno le multe a ki e' in regola ... vedi se pigliano il figlio del mafioso ....
dariodb ha scritto:
>
> Beh, sicuramente questo tuo post non non dare il "la" a chi è
> del SUD.
> Ne converrai che potremmo dire e scrivere un sacco di cose
> buone e cattive del SUD come del NORD.
> Tu dici che il SUD va a rotoli, mah..., va a rotoli forse
> perché ci sono degli "atteggiamenti" trasversali da destra a
> sinistra propri dell'uomo del SUD che sono diversi da quelli
> dell'uomo del NORD.
Mi sembrava che l'oggetto della discussione fosse lo smarrimento della targa di Matilde e non le differenze fra NORD e SUD!!!
> Un banale esempio, se al SUD si educassero i ragazzi al
> rispetto della legalità, probabilemte tra due tre generazioni
> il SUD sarebbe diverso da quello che è. Alludo all'uso del
> casco sulle due ruote, all'uso della cintura, a non buttare i
> pacchetti di sigarette vuoti dal finestrino dell'auto e mille
> altri "atteggiamenti" tipici che non servirebbe a nulla
> elencare.
Mi sembra che Tu conosci poco la MIA SICILIA anzi non la conosci per NIENTE!!!
Vuoi forse insinuare che noi padri Siciliani non educhiamo i nostri figli alla legalità ed al rispetto delle leggi?
Mi auguro che non volevi dire ciò che hai scritto.
Comunque ogni sera puntualmente io leggo i nuovi argomenti che trovo in questo forum felice di leggerli perchè si parla di automobili e non è piacevole trovare dei post come il tuo in cui di tutto si parla tranne che di auto.
Spero di non dover più leggere di questi inutili e poco edificanti commenti.
Saluti dalla SICILIA
Mariano
>
> Beh, sicuramente questo tuo post non non dare il "la" a chi è
> del SUD.
> Ne converrai che potremmo dire e scrivere un sacco di cose
> buone e cattive del SUD come del NORD.
> Tu dici che il SUD va a rotoli, mah..., va a rotoli forse
> perché ci sono degli "atteggiamenti" trasversali da destra a
> sinistra propri dell'uomo del SUD che sono diversi da quelli
> dell'uomo del NORD.
Mi sembrava che l'oggetto della discussione fosse lo smarrimento della targa di Matilde e non le differenze fra NORD e SUD!!!
> Un banale esempio, se al SUD si educassero i ragazzi al
> rispetto della legalità, probabilemte tra due tre generazioni
> il SUD sarebbe diverso da quello che è. Alludo all'uso del
> casco sulle due ruote, all'uso della cintura, a non buttare i
> pacchetti di sigarette vuoti dal finestrino dell'auto e mille
> altri "atteggiamenti" tipici che non servirebbe a nulla
> elencare.
Mi sembra che Tu conosci poco la MIA SICILIA anzi non la conosci per NIENTE!!!
Vuoi forse insinuare che noi padri Siciliani non educhiamo i nostri figli alla legalità ed al rispetto delle leggi?
Mi auguro che non volevi dire ciò che hai scritto.
Comunque ogni sera puntualmente io leggo i nuovi argomenti che trovo in questo forum felice di leggerli perchè si parla di automobili e non è piacevole trovare dei post come il tuo in cui di tutto si parla tranne che di auto.
Spero di non dover più leggere di questi inutili e poco edificanti commenti.
Saluti dalla SICILIA
Mariano
Caro mariano io come sicilana la Sicilia la conosco fin troppo bene, e non e' certo facendo finta che tutto va bene che si risolvono le cose...le cose si devono denunciare specie quando nn vanno!
matilde ha scritto:
>
> Caro mariano io come sicilana la Sicilia la conosco fin
> troppo bene, e non e' certo facendo finta che tutto va bene
> che si risolvono le cose...le cose si devono denunciare
> specie quando nn vanno!
Concordo pienamente con quello che Tu dici.
Ma se leggi bene il mio post Ti rendi conto che io ci sono rimasto male quando dariodb afferma che dovremmo educare i nostri ragazzi alla legalità.
Quindi è chiaro che qui da noi vi sono dei problemi gravissimi che sarebbe troppo lungo elencare ed inoltre non è questa la sede appropriata, ma che non mi si dica che noi siciliani non educhiamo i nostri ragazzi al rispetto delle leggi ed alla legalità perchè tale affermazione E' del tutto fuori luogo.
Saluti
>
> Caro mariano io come sicilana la Sicilia la conosco fin
> troppo bene, e non e' certo facendo finta che tutto va bene
> che si risolvono le cose...le cose si devono denunciare
> specie quando nn vanno!
Concordo pienamente con quello che Tu dici.
Ma se leggi bene il mio post Ti rendi conto che io ci sono rimasto male quando dariodb afferma che dovremmo educare i nostri ragazzi alla legalità.
Quindi è chiaro che qui da noi vi sono dei problemi gravissimi che sarebbe troppo lungo elencare ed inoltre non è questa la sede appropriata, ma che non mi si dica che noi siciliani non educhiamo i nostri ragazzi al rispetto delle leggi ed alla legalità perchè tale affermazione E' del tutto fuori luogo.
Saluti