Un augurio per Lucianomenia parte VI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VI
Buongiorno Luciano!!!
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
buon pomeriggio lucianomenia..........

-
Buon pomeriggio, anche oggi ho avuto la visita di dottori, psicologa, (che stranamente chiede consigli a me, invece di darmeli:)) poi infermiera per pulizia valvola pass port, e anche il parroco, a questo punto, visto che le auto avevano la scritta ULSS, per forza sono andato fuori, per farmi vedere vivo, altrimenti stasera ero morto:D, le voci paesane viagguano veloci e aggiungono sempre qualche cosa....X(
Per il resto, va bene ancora, qualche dusturbo generale, di poco conto essendo ormai abituato al male, se uno non lo è, li sentirebbe forti.
Buon resto di giornata.
Dio sua sempre con voi.
lucano.
Per il resto, va bene ancora, qualche dusturbo generale, di poco conto essendo ormai abituato al male, se uno non lo è, li sentirebbe forti.
Buon resto di giornata.
Dio sua sempre con voi.
lucano.
Buon pomeriggio, io farei richiesta di più psicologhe e lascerei fuori il parroco ... 

buona notte lucianomenia.....................

-
Ciao Luciano, ho letto quasi tutti i post che hanno ti hanno e hai fatto e mi è venuto dal cuore di dover scrivere due righe per farti i miei augiri più sinceri anche se non ci conosciamo e non ci siamo mai scritti sul forum, ma sinceramente ammiro il tuo spirito e la tua voglia di scherzare sempre e comunque..... FORZA LUCIANO
Ps: credo anch'io che 2 o 3 psicologhe in più, meglio se bone , siano meglio del prete >:D< (sempre nel rispetto della tua grandissima fede) se vuoi te ne presento un paio .....(:P)
Buona Notte lucianomenia
Ps: credo anch'io che 2 o 3 psicologhe in più, meglio se bone , siano meglio del prete >:D< (sempre nel rispetto della tua grandissima fede) se vuoi te ne presento un paio .....(:P)
Buona Notte lucianomenia
-
marcofoligno Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, ho letto quasi tutti i post che
> hanno ti handno e hai fatto e mi è venuto dal
> cuore di dover scrivere due righe per farti i miei
> augiri più sinceri anche se non ci conosciamo e
> non ci siamo mai scritti sul forum, ma
> sinceramente ammiro il tuo spirito e la tua voglia
> di scherzare sempre e comunque..... FORZA LUCIANO
> Ps: credo anch'io che 2 o 3 psicologhe in più,
> meglio se bone , siano meglio del prete >:D (sempre nel rispetto della tua grandissima fede)
> se vuoi te ne presento un paio .....(:P)
> Buona Notte lucianomenia
X( Marco e Delta, il prete......serve per perdonare i pensieri fatti sulle..... psicologhe:DX(X(X(
Marco, non dirmi che hai letto tutti proprio tutti....sono una caterba, pensa che un giorno, sono andato alla ricerca dei primi, con l'intenzione di rileggere tutti......sttt....manco a pensarci.
Grazie Marco.
Buona notte.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, ho letto quasi tutti i post che
> hanno ti handno e hai fatto e mi è venuto dal
> cuore di dover scrivere due righe per farti i miei
> augiri più sinceri anche se non ci conosciamo e
> non ci siamo mai scritti sul forum, ma
> sinceramente ammiro il tuo spirito e la tua voglia
> di scherzare sempre e comunque..... FORZA LUCIANO
> Ps: credo anch'io che 2 o 3 psicologhe in più,
> meglio se bone , siano meglio del prete >:D (sempre nel rispetto della tua grandissima fede)
> se vuoi te ne presento un paio .....(:P)
> Buona Notte lucianomenia
X( Marco e Delta, il prete......serve per perdonare i pensieri fatti sulle..... psicologhe:DX(X(X(
Marco, non dirmi che hai letto tutti proprio tutti....sono una caterba, pensa che un giorno, sono andato alla ricerca dei primi, con l'intenzione di rileggere tutti......sttt....manco a pensarci.
Grazie Marco.
Buona notte.
Ecco Luciano ... adesso è tutto chiaro