Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Re: Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Una trovata..per dirla alla Patty Pravo..una pazza idea, forse un po' kitsch ma di sicuro effetto estetico e pratico, quel rivestimento in finto carbonio che va tanto sulle moto.. il costo non è per nulla proibitivo.
- Allegati
-
- file.jpeg (109.97 KiB) Visto 370 volte
francesco9292 Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'unica soluzione dp aver sverniciato il cruscotto
> e quello di rifarlo in pelle, nn riverniciatelo
> piu xk dp poco tempo avrete di nuovo lo stessa
> problema
Su questo non son d'accordo,smontato e fatto verniciare piu' di un anno fa in carrozzeria ed e' perfetto.(tu)
-------------------------------------------------------
> l'unica soluzione dp aver sverniciato il cruscotto
> e quello di rifarlo in pelle, nn riverniciatelo
> piu xk dp poco tempo avrete di nuovo lo stessa
> problema
Su questo non son d'accordo,smontato e fatto verniciare piu' di un anno fa in carrozzeria ed e' perfetto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Chante claire, h2o calda, spazzola, gomito sciolto e un paio di inserti in finto carbonio x gridare allo scandalo..comunque removibile..e poi ho fregato alla moglie l'olio do mandirla x il corpo. Luccica come un albero di Natale! Cassetti portafusibili/oggetti già fatti, ora manca la parte anteriore. Divertente lo smontaggio...grazie x le info!
flavioferdinandoferretti fff
flavioferdinandoferretti fff
- Allegati
-
- 20140207_224749_night(1).jpg (217.94 KiB) Visto 370 volte
Ottimo!:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Purtroppo devo confermare che solo pulendolo dopo qualche mese il problema ritorna.
Quindi ieri ho deciso di smontare tutto e riverniciarlo ...
Appena finisco vi metterò qualche foto, speriamo esca bene B)
Tak
Quindi ieri ho deciso di smontare tutto e riverniciarlo ...

Appena finisco vi metterò qualche foto, speriamo esca bene B)
Tak
- Allegati
-
- 20140210_094858.jpg (242.12 KiB) Visto 370 volte
Io ho fatto il seguente tentativo (cruscotto nero):
Due anni fa ho comperato due bombolette di plastificante trasparente (9€ all'OBI) e l'ho passato direttamente su tutte le zone appiccicose. Non ho smontato tutto, ma ho coperto i sedili e la parte superiore del cruscotto con del nylon e le parti non appiccicose con nastro di carta. Il risultato è che ancora oggi il problema non si è ripresentato!
Due anni fa ho comperato due bombolette di plastificante trasparente (9€ all'OBI) e l'ho passato direttamente su tutte le zone appiccicose. Non ho smontato tutto, ma ho coperto i sedili e la parte superiore del cruscotto con del nylon e le parti non appiccicose con nastro di carta. Il risultato è che ancora oggi il problema non si è ripresentato!
Ottimo anche così .... !
Io già che sono nel restyling dell'auto ho preferisto smontarle, tanto ci vuole poco, e le vernicio in tinta ...
Vediamo come esce:S
Io già che sono nel restyling dell'auto ho preferisto smontarle, tanto ci vuole poco, e le vernicio in tinta ...

Vediamo come esce:S
Finito: spesa totale meno di 20 euro ... 
Ciao a tutti.
Tak

Ciao a tutti.
Tak
- Allegati
-
- visuale2.jpg (140.96 KiB) Visto 370 volte
-
- visuale1.jpg (141.49 KiB) Visto 370 volte
Ottimo lavoro!(tu)
Mi associo all'amico Warner.........ottimo lavoro!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004