Buongiorno , Luciano !! (21)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
fiorenza

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by fiorenza »

Grande donna, questa Pia che non ne vuol sapere di andare a casa da sola, e che non vuole lasciarti da solo in ospedale neanche per un giorno o due....E così, se i medici te lo permetteranno, sabato e domenica andrete insieme a respirare l'aria della vostra montagna!... Bene, bene!!! E' proprio vero che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
una serena nottata....a domani
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano... dormito bene? che dicono i dottori bellunesi... ti mandano a casa per il WE? B)

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Ieri sera ho faticato ad addormentarmi, dopo un po di antidolorifico ho dormito bene.
Dolori sempre un po meno ogni giorno, dalla prossima settimana iniziano a togliere un po alla volta le dosi di antidolorifico.
Domani, sabato e domenica andiamo a casa in permesso, rientro lunedì mattina.
Ieri pomerigio tardi, sono andato a far vedere il pas port, questo non funziona, ora valutano se mettermi uno nuovo.
Questa volta però non me lo metteranno senza anestesia, come a S. Candido, un male boia per un'ora e mezza, questa volta sarò "sedato" niente anestesia totale, non possono, ma già sedato va bene, in parole semplici ti rinc.......glioniscono, quindi non capisci più un tubo.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buone notizie Luciano!!!(tu)
Si va a respirare un po' di aria buona!!!
Buona giornata!!!
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
X(X( evvvvvvvvaaaaaaaaiiiiiii...benissimo..goditi questo fine settimana a casa...bello ..assai assai.....leggo che per cambiare la porta, devono darti un sedativo per rinco...glionirti......strano...pensavo che alla nostra età(:P)...non ce ne fosse bisogno8-):D....una serena giornata
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....allora l'hai spuntata ad ottenere il permesso...B)-...di permesso premio, per Pia, si tratta ;)....vai e fai il pieno di aria fina......un saluto anche a Pia
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Sono Pia.
Vi ringrazio per i saluti che mi fate, e sopratutto vi ringrazio per l'affetto che dimostrate verso mio marito, vedo che molte volte sorride quando legge, li fa bene un po di allegria, ha sofferto molto, ora piano piano sta migliorando.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora.
Pia.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Pia !!!
Un detto toscano recita : "Se vuoi che l'amicizia tenga , un panierino vada , ed un panierino venga....."
Ecco , con Luciano è proprio così , noi cerchiamo di tirargli su il morale con le nostre "bischerate" , lui ci ripaga dandoci ogni giorno il suo esempio , facendoci a volte commuovere , altre sorridere , ma sopratutto (e credo sia la cosa più importante) riflettere.....
Grazie ad entrambi , vi vogliamo bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Buon fine settimana a casa....
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”