Buongiorno Luciano !! (16)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Re: Buongiorno Luciano !! (16)

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Tempo in peggioramento , vento e nuvole , Eleonora con la febbre alta , in pratica gli ultimi due giorni di vacanza li passeremo in casa :(
Stamani avevamo in programma di andare a Polignano a mare (il paese natale di Modugno) , se tutto va bene ci passeremo durante il viaggio di ritorno , dovremo scegliere tra Polignano e Castel del Monte (non credo che riusciremo a visitare entrambi).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano, spero che anche questa notte abbia potuto riposare il giusto. Italo, se non sei appassionato (ma forte) di architettura, lascia perdere Castel del Monte e vai a Polignano (se il tempo è bello). Il Castello è famoso, appunto, per la sua architettura e ovviamente per la posizione (domina spazi enormi); poi, nulla più (è spoglio e per niente accogliente)
Salvaroma

Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Oggi dedicato alla pulizia delle canne fumarie e delle stufe, sperando che fino a ottobre non ci sia più bisogno di usarle, mai come quest'anno sono state in funzione, e mai una quantità così forte di legna, un mezzo inverno in più:(
Poi imbiancato la cappa del forno, insomma, ho potuto fare questi lavori perché va bene, solamente un po di mal di schiena, ma non male alle ossa, il normale dolore di chi da tempo non è abituato a certi lavori, da immaginarsi, con tutti quei mesi fermo, anche fare le scale, manca la forza nei muscoli, ora per rifarli c'è ne vuole di tempo.
Anche come dormire la notte va benissimo, il bello è che mi sveglio presto, alle 6, 30/7 e riposato, cosa che era almeno un anno che mi svegliavo tardi e stanco, non so fino a quando durerà, ma ora non mi interessa, godo di questi momenti, ringrazio Dio e....... perché no, chiedo anche che mi aiuti ancora così per molto tempo, "il giorno di ieri, è come mille anni agli occhi di Dio", allora una decina di anni.......per Lui, è un soffio.:)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..che bello..
Salvaroma

Image
lucianomenia

Ultimo lavoretto, un orologio, mancano le lancette, ma prima devo farlo pitturare, con colori tipo invecchiati e leggeri, questo non mi fido a pitturarlo io:D meglio lasciare fare a chi è del mestiere.

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

che bello l'orologio, Luciano, sei proprio in forma, non c'è che dire, lavori come ... un mulo atomico! X(

buona notte, di quelle che ti fanno riposare per bene....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Insomma, stamani "pulizia delle canne fumarie" e "imbiancato la cappa del forno". E "sveglia presto e riposato". Evviva! Dunque è proprio vero: "va benissimo"!!!!
Non solo: c'è, poi, quel "ringrazio Dio...e chiedo che mi aiuti ancora così per molto tempo". E queste parole, non mi vergogno a dirlo, mi hanno commosso fino alle lacrime.
Ma non è finita qui! Ecco che compare l' "ultimo lavoretto" . E questo è un capolavoro: è bellissimo! Scopro così che questo Luciano è anche un artista!
Qui si passa di meraviglia in meraviglia. Non ho parole.....
lucianomenia

Fiorenza, ho fatto il falegname per 40 anni, ora mi diletto a questi lavoretti, che fanno sempre parte del mio lavoro, niente di cui essere artista.
Non credere sia fatto a mano, il lavoro più grosso lo si fa al computer, poi, per ilntagliarlo, lo fa una macchina, intanto che facevo altro, anche pulire le canne fumarie, lei lavorava, andare qualche volta a tenerla d'occhio e via che lo fa.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Luciano , sei una forza della natura.......
Ti auguro una buona nottata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buonanotte Luciano!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”