Buon giorno.
Oggi dedicato alla pulizia delle canne fumarie e delle stufe, sperando che fino a ottobre non ci sia più bisogno di usarle, mai come quest'anno sono state in funzione, e mai una quantità così forte di legna, un mezzo inverno in più:(
Poi imbiancato la cappa del forno, insomma, ho potuto fare questi lavori perché va bene, solamente un po di mal di schiena, ma non male alle ossa, il normale dolore di chi da tempo non è abituato a certi lavori, da immaginarsi, con tutti quei mesi fermo, anche fare le scale, manca la forza nei muscoli, ora per rifarli c'è ne vuole di tempo.
Anche come dormire la notte va benissimo, il bello è che mi sveglio presto, alle 6, 30/7 e riposato, cosa che era almeno un anno che mi svegliavo tardi e stanco, non so fino a quando durerà, ma ora non mi interessa, godo di questi momenti, ringrazio Dio e....... perché no, chiedo anche che mi aiuti ancora così per molto tempo, "il giorno di ieri, è come mille anni agli occhi di Dio", allora una decina di anni.......per Lui, è un soffio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.