climatizzatore

Mercatino
Gallery
Fluba

Re: da non crederci..... :-))

Messaggio da leggere da Fluba »

graziano ha scritto:
>
> Certo chece ne gente che non sà cosa fare è scrive cose
> insignificanti per disprezzare gli amici che frequentano il
> forum, anche per dire ciao come va ce ne sono............
> Infatti ecco i risultati dell'amico "fluba"
>
> Distinti saluti graziano (possesore di una lybra e di ben due
> lancia thema 8.32)

Certo che c'è tanta gente che invece quando hanno spiegato la "e" verbo e la "e" congiunzione alle elementari era assente e non se la è fatta ripetere dal compagno di banco.

Infatti ecco i risultati dell'amico "Graziano"

Distinti saluti Fluba (in masiuscolo lo preferisc grazie)
bufra

...te la potevi risparmiare....

Messaggio da leggere da bufra »

...e sì caro amico FLUBA...questa te la potevi tenere... credo tu abbia perso un pò di punti e anche un pò la testa...quando si scrive si pensa solo al contenuto del messaggio e interpretarlo da chi lo recepisce...ti prego risparmiati le critiche da intellettuale (pare ne abbiamo già parlato tempo fà) ti prego non far mummificare questo splendido forum e le persone che lo frequentano...oltre ai topic tecnici vogliamo anche comunicare tra noi come uno può, di qualsiasi ceto sociale...qui siamo tutti uguali considero te mio amico come considero Graziano...ti prego non fare la vittima...ti prego vienici a trovare un pò di meno...
cordialità
bufra
KLA->

Re: ...te la potevi risparmiare....

Messaggio da leggere da KLA-> »

Mi scuso anticipatamente, ma adesso ci vuole un post "teen style", con apio uso di "k" e abbreviazioni varie.... così accontentiamo gli amanti della correttezza...

Tranzollo bù, nn penso proprio ke il forum si mummifiki sl xkè arriva fLUBA a fare la maestrina... com'è? Errore grave in blu, errore meno grave in rosso? Peccato ke nn si possano usare i colori sul forum, vero?
Il fatto, poi, d denigrare un utente sl xkè ha problemi cn la lingua italiana è un segno di superbia & cattiveria....

Ma tanto lo sappiamo ke fLuBa si sente superiore e lo vuole far capire a tutti... ha già contato tutti i bulloni, le viti e i dadi che c sn sulla Lybra... forse anche le rondelle..... a lui questo interessa... e infatti nn capisco xkè scrive ancora in questo forum, dove ormai regna il "buongiorno tra amiketti"... BOOOOO?

Scusate se è stato difficile leggere il mio post :D

KLAUDIO
graziano

Re: da non crederci............................

Messaggio da leggere da graziano »

Da una persona come il Fluba le sue risposte non mi fanno ne caldo ne fraddo anzi mi fanno ridere da quanto è immaturo e presuntuso....................
Bhe non ti mando a ................ perchè sono un'gran signore, anche se come vedi mi sono abbasato hai tuoi livelli scrivendo questo secondo post.

Distinti saluti graziano
Fluba 586LF

Re: RAGAZZI BASTA IGNORIAMO GLI INTRUSI FOMENTATORI

Messaggio da leggere da Fluba 586LF »

Non voglio più alimentare polemiche, come detto in precedenza, pur rimanendo del mio avviso.

Pertanto mi astengo dal rispondere. Non offendetevi io non voglio ignorarvi.
alf 65

Re: RAGAZZI BASTA IGNORIAMO GLI INTRUSI FOMENTATORI

Messaggio da leggere da alf 65 »

Ciao a tutti ho letto tutti i vari inteventi, vorrei dire a Fluba che il forum si è arricchito perchè oltre a problemi tecnici e meccanici o di innovazioni da apportare alle nostre amate auto si è istaurato un rapporto confidenziale tra di noi che è sfociato nel tanto atteso raduno, anche se molti di noi per vari problemi non ha potuto parteciparvi .
Il vedere le foto a fatto piacere a tutti ,come fa piacere risolvere i problemi alla barra stabilizzatrice a i fari che si opacizzano al catalizzatore che si spacca ecc.
Prima o poi i problemi finiranno o si ripeteranno e quindi si clicca cerca e si trova la soluzione il forum sarà principalmente un luogo di incontro di felici possessori di un modello di Lancia che farà epoca.
Poi in merito all'uso dell'italiano non tutti abbiamo la stessa cultura, c'è che è bravo italiano, chi in matematica ecc .passaci sopra e divertiti con tanti amici e se poi sei un Librista, hai qualcosa in comune con tutti.
Ciao Alf
Rispondi

Torna a “Lybra”