TURCHIA? NOOOOOO !!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

Re: TURCHIA?

Unread post by henryplotter »

Danimarca?
E i fondali li come saranno, sabbiosi o scogliosi 8-)
Palermo-Copenaghen=2.445 km, Matrisantissima !!! ::o I brividi mi vengono.
Non amo partire in aereo durante i mesi "caldi" mi è capitato un paio di volte di arrivare a destinazione senza le valigie...e con i pupi al seguito è un grosso problema!
Vorrei partire con la phedraplotter. Avendo i pupi dietro ci è sempre tornato comodo riempire il bagagliaio di tutto e di più (il problema è che con la mia mugliera il "più" non ha limitii!!!).
Mi piacerebbe tantissimo, ma non ho mai considerato questa opzione perchè purtroppo è un tanticchia costoso lo spostamento. Se volessi economizzare i tempi di percorrenza, considera che Palermo-Genova mi costa 1000 eurini, e ancora non ho cominciato la vacanza...!
Ciao Maestro.

h.p.
henryplotter

E io questo vado cercando...!
:D
mi-sa-mi-sa che...
Raoul

Unread post by Raoul »

E alla Sicilia mai pensato?:D
Pensa che lì per alcuni di noi costa praticamente zero.....
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Vero e', Henry:
Ti mancano le isole Eolie e le Egadi!!

Sai che sono proprio belle??:D
Buon proseguimento,
Vince MO
paolobolz

Unread post by paolobolz »

fai cosi' carichi la phedra saluti tutti i vicini .....parti strombazzando ,alle 2 di notte ritorni quatto quatto ,e stai 2 settimane chiuso in casa luci spente e tapparelle abbassate in mutande e canotta
Ti compri su ebay una decina di statuine della moschea di Istambul da regalare ad amici e parenti ...e per quest'anno sei a posto
ciao
henryplotter

Eolie e le Egadi?
Come no! Fatte anch'esse. Tranne Panarea. Ma lì o ci vai entro fine maggio o niente.
Isolatamente parlando me ne andai pur'anche a Malta, un gioiello se si sa cercare la locazione giusta!
h.p.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...arrivo un po' tardi, in molti hanno già dato consigli e altro al (povero) HP (povero perché si è appoggiato a noi...:D)...che dire..se non per dovere di firma.....
Io dico che l'idea di Henry è bella, molto "avventurosa"...forse troppo. Ammetto che non avrei avuto il coraggio di farla con i figli piccoli, specialmente da solo, ma forse neanche ora senza figli (che le vacanze se le fanno da soli). Credo infatti che le condizioni non siano delle migliori, il posto mi intriga, ma forse è uno di quei posti che preferirei vedere un po' più organizzato.
Le alternative? hai detto che ti manca la Bretagna e la Normandia, personalmente le preferirei alla Loira. Io quando organizzavo le vacanze con i bambini piccoli, ma anche fino a qualche anno fa, cercavo sempre di finire il viaggio con un grande parco di divertimenti, infatti ne ho fatti molti e la Francia in questo aiuta con Disneyland Paris, ma ce ne sono altri.
Anche a me manca la Spagna.... perché non amo i paesi caldi (anche se tutto è relativo ero in Francia nel 2003 con Phedra1, che segnava anche 40° e 41°), ma forse si potrebbe optare per il nord (Galizia), quest'anno sono stato in Olanda, mi è piaciuta, come ti potrei consigliare i Peesi del Nord Europa, che ho fatto, ma non in macchina, ma i costi sono molto alti.....certo te sei "svantaggiato" è già un viaggio arrivare al confine, almeno lo sarebbe per me!!
Facci sapere....
andrea firenze
Image
PrincipessaDiMontenevoso

Unread post by PrincipessaDiMontenevoso »

Solo una nota di colore.
Mia sorella andò in Turchia, in camper, con turismo assolutamente fai da te, circa 25/26 anni or sono. Erano da soli con mio nipote che allora aveva 4/5 anni. Si trovarono benissimo, non ebbero nessun problema e tornarono entusiasti (a differenza di Grecia, Spagna ed ex Jugoslavia tanto per citare qualcuno dei mari più frequentati dove sempre successe qualcosa, piccoli furti, prolemucci con i locali...).
Giusto per dire che non sempre tutto è come appare!
B.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Principessa, hai detto la cosa giusta: 25/26 or sono...
Salvaroma

Image
k.

Unread post by k. »

Quoto il Phiorentino per Bretagna e Normandia, sono splendide....ah le spiagge di granito rosa....le maree...le crepes bretonne....un poco più sù, le falesie....i moules frites....le lasagne di mare....quanti bei ricordi....

k.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”