Fodere in alcantara

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

Re: Fodere in alcantara

Messaggio da leggere da salvaroma »

@micio: non so se la spunterò(:P)
@andrea firenze: secondo fai l'avvocato o qualcosa del genere (della serie ti parlo, ti dico, ti scrivo e non ti faccio capire niente...)
vate, sono io che non capisco, intendiamoci(:D
Salvaroma

Immagine
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Qui dentro non ho notizia di così attivi cinefili, ci stanno alcuni cinofili per il resto comuni mortali.
Se presenti la frase di un film senza le dovute virgolette è facile venga malinterpretata. Ti si chiede un nome (comune di persona), una regione in cui vivi il modello di phedra e mi vieni fuori con conti, marchesi e puttane, permetterai pure che qualcuno non la prenda per come la intendi.
A me sembra che di risposte alla tua domanda ne hai avute, qualcuno è comunque stato alla battuta e qualcun'altro si è un po' stizzito.
La storia è sempre quella, qui serve trovare soluzione (parlo in generale). Non si può pretendere che uno nuovo che entra esegua per filo e per segno una prassi senza che prima qualcuno la spieghi ed allo stesso tempo serve comunque che qualcuno gentilmente risponda e nel contempo chieda una breve e semplice presentazione, tanto per riempire un po' la statistica regionale e quella dei modelli di Phedra.
Non sembra una cosa impossibile.
Ora MacKumda nulla ti vieta di sfoderare tutto il tuo sapere filmografico, adesso sappiamo come interpretare, rimane il fatto che a questo momento i semplici dati richiesti ancora non si sanno. Se eri già presente in forum un paio di anni fa credo che il nick lo potresti ricordare sarebbe per noi di grande aiuto anche nell'inquadrarti. Io un paio di anni fa c'ero e magari ci siamo scambiati anche qualche post. Se invece desideri rimanere nell'ombra nessuno te lo può vietare, scegli tu. Non credo però che insistere in questa direzione possa avere risvolti ottimali. Tu hai sicuramente domande sulla Phedra da fare a cui cerchi risposta e qualcuno ti darà quella giusta e tu puoi avere delle risposte che interessano a qualcuno qui dentro, perchè bisogna sprecare questa opportunità?

cordiali saluti
Jack Fox

voce fuori dal coro

Messaggio da leggere da Vixmi »

e invece a me e' piaciuta la presentazione del conte Mack, non sono ne cinefilo, ne cinofilo, ne vate(R) sono un plebeo che in confronto a voi Patrizi nulla puo'. pero' mi ha ricordato molto le "supercazzole" di Amici Miei e nonostante il linguaggio non certo fine ho sorriso.

quindi da parte mia rinnovo il benvenuto, magari controcorrente, pero' lo rinnovo comunque.
anche se, ovviamente amici miei ve lo appoggio a tutti...

dai Conte, spara, nome, eta' professione, codice IBAN, numero di scarpe etc etc

Vixmi
.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Aggiungo un ultimo pensiero, a proposito del tema generale delle "presentazioni".
La mia risposta può essere stata letta come stizzita, ma ho ancora memoria di alcuni arrivi arrembanti che si sono risolti con potature del moderatore e thread poco gradevoli (uno per tutti l'arrivo di DucatiFever) con rischio di flame distruttivi.

La mia intenzione era solo quella di ricordare quella "regola" della presentazione che mi sembra tutti condividiamo:S

Nello specifico "I mostri" oppure "Il marchese del Grillo" non rientrano tra i film che (NELLA MIA MODESTISSIMA OPINIONE DI SICULO-EMILIANO) ritengo memorabili. Mi dolgo per il fraintendimento, ma le virgolette avrebbero aiutato chi non è cinefilo (come me).

Comunque rinnovo il mio saluto a cui aggiungo un sincero benvenuto a Mackunda;)

Vince MO

P.S. Per la tua ricerca ecco qualche vecchio thread
PRIMO
SECONDO

Molto più potrai trovare cliccando su "avanzata" sotto la scritta "cerca" in alto a destra sulla pagina del forum
Buon proseguimento,
Vince MO
MacKunda

Re: voce fuori dal coro

Messaggio da leggere da MacKunda »

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Finalmente uno che parla la mia lingua...Evviva il pluralismo
Ricapitolando:
Buonasera
mi chiamo Maurizio nato a Cosenza il 24 Maggio 1960
Vivo a Roma dal 1978
professione...... (per forza la devo dichiarare?) TOLGO LA BUA FACENDO LA BUA (Medico Odontoiatra)
Sposato da 23 anni
un figlio di 20 anni
un cane di 6 mesi
una Phedra di 5 aa 5 mesi 139.765Km
Hobby: calcio (Romanista convinto.... sto' momento lasciamo stare),tennis, etc. etc.
Fissato nel vedere la meccanica dell'auto che funzioni bene, la carrozzeria mi interessa poco.E da questo punto di vista la phedra mi ha soddisfatto.
Come ha sottolineato Vixmi , la supercazzola di "amici miei ", mi piace scherzare ed essere scherzato(No schernito).Quindi se farò parte di questo forum , ho paura di rompere le scatole(sempre in amicizia) a chi si prende maledettamente sul serio. E qualcuno l'ho percepito un po' puzzone.
Sono entrato in casa vostra... ho salutato... mi sono presentato...ED ORA TOCCA A VOI OFFRIRMI QUALCOSA PER OSPITALITA'
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ma chi è ?
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Qual buon vento!!

Se guardi un po' più in alto trovi qualcosa per le tue richieste...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vixmi

occhio Jack,
da noi in officina usiamo chiamare "ciambellano" una ragazza con un bel sedere (c'ha 'm bell'ano)..

Vixmi
.
Vixmi

Mack, stasera happy hour, offro io!,
ribenvenuto, comunque teniamo sempre in considerazione che qua dentro, dietro al monitor che hai davanti agli occhi siamo fortunatamente tutti diversi e come dici tu, W il pluralismo, quindi non prendertela se qualcuno non ha gradito la presentazione del Conte, in effetti, letta qualche minuto fa da Simona non le ha fatto molto piacere, a me, ripeto, m'ha fatto sorridere. Pero' io sono uno che adora i film d'"er Monnezza" alias Maresciallo Giraldi, alias Thomas Millian etc etc

per la seduta della Ph ci sono dei bravi artigiani che la "ricostruiscono" rinforzando la parte debole e utilizzando alcantara uguale all'originale, il risultato e' ottimo e la spesa contenuta, nell'ordine dei 150/250 euri a seduta, smontarla e' semplicissimo e solitamente il tappezziere la tiene un paio di giorni. in alternativa vendono su internet sedute nuove a circa 400 euro, forse puoi trovarle anche su Ebay ma non mi sento di garantirti serieta del venditore e qualita' del prodotto, alcuni spacciano della microfibra per alcantara e la differenza si vede, ultima alternativa sostituirla con una nuova originale alla modica cifra di circa 900 euro, si hai capito bene, circa novecento euro, e non e' una supercazzola!!

Vixmi, puzzone. o forse no
.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Vediamo . . . Che cosa offrirti ? innanzitutto un augurio x il periodo un pò così . . . (:P)
In secondo luogo penso che potrai trovare qualche scritto simpatico . Unica raccomandazione occhio a non dare contro ai mostri sacri del phorum . . . Un moderatore sta sempre pronto con la minaccia di cannarti . . . :?
Benvenuto tra noi
Micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”