L'attesa è giunta al termine.
-
Re: L'attesa è giunta al termine.
Ciao Principe,
ti comunico che a Rino glielo già detto del Dvd e mi aveva detto che sarebbe riapparso, poi sai com'è Rino......
Comunque è già tornato a casa ed è anche già rimasto a piedi senza gasolio, però non è completamente colpa sua ma dello strumento......
Saluti Antonio Mo
ti comunico che a Rino glielo già detto del Dvd e mi aveva detto che sarebbe riapparso, poi sai com'è Rino......
Comunque è già tornato a casa ed è anche già rimasto a piedi senza gasolio, però non è completamente colpa sua ma dello strumento......
Saluti Antonio Mo
-
Ciao Principe, è un po che non scrivo, ci sto anch'io per il dvd.
grazie
gianluca
grazie
gianluca
-
Gianluca, mi mandi la mail con l'indirizzo prego. No messaggio privato ma e-mail x favore.
-
IMPORTANTE
Forse non mi sono capito e quindi lo rispiego qui. Se ordinate il DVD dovete, x forza o x amore, dirmi dove spedirvelo, altrimenti lo mando a Babbo Natale Grande Nord!!!!! E x comunicarmi tale notizia NON utilizzate, x favore, i messaggi privati di questo forum, MA mandate una e-mail al mio indirizzo, questo x facilitarmi il compito quando vi manderò le istruzioni x il pagamento del dovuto. Se voi aiutate me nella semplificazione d'una procedura già di x se complessa (fare 24 copie di un DVD non è così veloce....) io prima riesco a spedirvi il tutto, se poi questo non interessa, beh, allora ci si vede al prossimo raduno ed i DVD ve li mando lì.
Spero di non avervi complicato troppo la cosa, ma, sarebbe bastato leggere x bene le istruzioni, erano scritte in italiano, in fondo. Grazie della collaborazione.
Spero di non avervi complicato troppo la cosa, ma, sarebbe bastato leggere x bene le istruzioni, erano scritte in italiano, in fondo. Grazie della collaborazione.
-
spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> ho inviato un nessaggio privato
>
> ciao mirco
A dire la verità, o semplicemente per ribadirla x l'ennesima volta, la mia richiesta era per un'e-mail NON un messaggio privato, ma, comunque, ti comunico che non è arrivato ne il messaggio privato ne l'agoniata (ma che fatica) e-mail.
Buona domenica anche a te!
-------------------------------------------------------
> ho inviato un nessaggio privato
>
> ciao mirco
A dire la verità, o semplicemente per ribadirla x l'ennesima volta, la mia richiesta era per un'e-mail NON un messaggio privato, ma, comunque, ti comunico che non è arrivato ne il messaggio privato ne l'agoniata (ma che fatica) e-mail.
Buona domenica anche a te!
...Non ne faccio una di giusta!!:(
ti ho inviato una email a quella di beatrice foto, e quando ho detto messaggio privato e' stato un lapsus freudiano perche volevo dire e-mail :S,....che dirti perdonami!:(
probabilmente qualche rotella della mia testa non sta girando nel senso giusto.:S
ciao e scusa mirco
ti ho inviato una email a quella di beatrice foto, e quando ho detto messaggio privato e' stato un lapsus freudiano perche volevo dire e-mail :S,....che dirti perdonami!:(
probabilmente qualche rotella della mia testa non sta girando nel senso giusto.:S
ciao e scusa mirco

-
Ricevuta, no problem Mirco.