vai... col domandone..

Gallery
lancia montecarlo

Re: come??

Messaggio da leggere da lancia montecarlo »

mi sfugge sempre più che cosa vuoi zanza,
se non ti piace la minestra puoi sempre cambiare pietanza o
andare in un altro ristorante.
Oltre a non esser bello sputare nel piatto dove si mangia non è educato nemmeno sputare nel piatto altrui,
finchè manca un pò di sale ti si viene in contro,oltre ...
zanza32

ahia.... no vis congiuro questo no...

Messaggio da leggere da zanza32 »

allora questa mattina apro il pc e leggo il post del moderatore! (ho fatto un salto sulla sedia...)

POST MODERATORE
2-se uno ha un concetto da esprimere, lo dice chiaramente ponendo una domanda o facendo un'affermazione precisa, non butta là un quesito incomprensibile seguito da affermazioni vicine al delirio per creare suspence e poi fare la domanda effettiva ( che potrebbe avere anche un senso) dopo 5 giorni di aberrazioni... non è corretto per chi frequenta abitualmente il forum, ne per chi lo deve gestire...già questo è un forum che, per forza di cose, si presenta "caldo", ( e penso che diventerà incandescente alla presentazione ufficiale della vettura), per cui non vedo l'utilità di fare polemica sterile e per di più criptica e soggetta a interpretazioni personali....

Io rispondo dicendo che secondo me NON è un forum caldo!

passano poche ore e leggo:
Post moderatore:
Certo che c'ero anche l'altra volta, per questo sapevo cosa aspettarmi...
guarda, che tu ritenga caldo o meno questo forum, a me, come credo a molti altri, non frega nulla.. altresi vorrei sottolineare che nessuno qui tiene in piedi niente, semplicemente ci si scambia opinioni tra appassionati...sta a te scegliere se far parte di questa schiera oppure continuare nei tuoi voli pindarici...!

Adesso! Io posso capire che chiedere un parere sulla delta ( della quale oramai si sa tutto) sia un sacrilegio ma dirmi che io definisco questo forum caldo adesso è un po troppo!
Certo che se questi sono gli inizi per la povera dalta.....
saluti zanza
moderatore

Re: ahia.... no vis congiuro questo no...

Messaggio da leggere da moderatore »

Sei talmente occupato a sputare sentenze che non riesci nemmeno a capire cosa ti scrivono in questo forum...è chiaro che tu non ritieni caldo questo forum ( anche se sinceramente non so quale sia il tuo concetto di "caldo" per un forum) ,ma sei occupato a tal punto a scaldarlo con i tuoi sproloqui cihe non cogli nemmeno il senso delle risposte che ricevi....

credo che questo chiarisca a tutti, me compreso, la convenienza o meno a risponderti....

saluti ,

Moderatore
Ale Exe

Re: vai... col domandone..

Messaggio da leggere da Ale Exe »

il virus del LybraForum si sta espandendo.....

attenti raga: quello della Delta III potrebbe diventare il forum più breve della storia!

(cosa che io condividerei se si dovessero raggiungere i livelli già visti in precedenza...)

Ciao
Ale 2.4 EXE
Rispondi

Torna a “Delta "3"”