mi sfugge sempre più che cosa vuoi zanza,
se non ti piace la minestra puoi sempre cambiare pietanza o
andare in un altro ristorante.
Oltre a non esser bello sputare nel piatto dove si mangia non è educato nemmeno sputare nel piatto altrui,
finchè manca un pò di sale ti si viene in contro,oltre ...
vai... col domandone..
ahia.... no vis congiuro questo no...
allora questa mattina apro il pc e leggo il post del moderatore! (ho fatto un salto sulla sedia...)
POST MODERATORE
2-se uno ha un concetto da esprimere, lo dice chiaramente ponendo una domanda o facendo un'affermazione precisa, non butta là un quesito incomprensibile seguito da affermazioni vicine al delirio per creare suspence e poi fare la domanda effettiva ( che potrebbe avere anche un senso) dopo 5 giorni di aberrazioni... non è corretto per chi frequenta abitualmente il forum, ne per chi lo deve gestire...già questo è un forum che, per forza di cose, si presenta "caldo", ( e penso che diventerà incandescente alla presentazione ufficiale della vettura), per cui non vedo l'utilità di fare polemica sterile e per di più criptica e soggetta a interpretazioni personali....
Io rispondo dicendo che secondo me NON è un forum caldo!
passano poche ore e leggo:
Post moderatore:
Certo che c'ero anche l'altra volta, per questo sapevo cosa aspettarmi...
guarda, che tu ritenga caldo o meno questo forum, a me, come credo a molti altri, non frega nulla.. altresi vorrei sottolineare che nessuno qui tiene in piedi niente, semplicemente ci si scambia opinioni tra appassionati...sta a te scegliere se far parte di questa schiera oppure continuare nei tuoi voli pindarici...!
Adesso! Io posso capire che chiedere un parere sulla delta ( della quale oramai si sa tutto) sia un sacrilegio ma dirmi che io definisco questo forum caldo adesso è un po troppo!
Certo che se questi sono gli inizi per la povera dalta.....
saluti zanza
POST MODERATORE
2-se uno ha un concetto da esprimere, lo dice chiaramente ponendo una domanda o facendo un'affermazione precisa, non butta là un quesito incomprensibile seguito da affermazioni vicine al delirio per creare suspence e poi fare la domanda effettiva ( che potrebbe avere anche un senso) dopo 5 giorni di aberrazioni... non è corretto per chi frequenta abitualmente il forum, ne per chi lo deve gestire...già questo è un forum che, per forza di cose, si presenta "caldo", ( e penso che diventerà incandescente alla presentazione ufficiale della vettura), per cui non vedo l'utilità di fare polemica sterile e per di più criptica e soggetta a interpretazioni personali....
Io rispondo dicendo che secondo me NON è un forum caldo!
passano poche ore e leggo:
Post moderatore:
Certo che c'ero anche l'altra volta, per questo sapevo cosa aspettarmi...
guarda, che tu ritenga caldo o meno questo forum, a me, come credo a molti altri, non frega nulla.. altresi vorrei sottolineare che nessuno qui tiene in piedi niente, semplicemente ci si scambia opinioni tra appassionati...sta a te scegliere se far parte di questa schiera oppure continuare nei tuoi voli pindarici...!
Adesso! Io posso capire che chiedere un parere sulla delta ( della quale oramai si sa tutto) sia un sacrilegio ma dirmi che io definisco questo forum caldo adesso è un po troppo!
Certo che se questi sono gli inizi per la povera dalta.....
saluti zanza
Re: ahia.... no vis congiuro questo no...
Sei talmente occupato a sputare sentenze che non riesci nemmeno a capire cosa ti scrivono in questo forum...è chiaro che tu non ritieni caldo questo forum ( anche se sinceramente non so quale sia il tuo concetto di "caldo" per un forum) ,ma sei occupato a tal punto a scaldarlo con i tuoi sproloqui cihe non cogli nemmeno il senso delle risposte che ricevi....
credo che questo chiarisca a tutti, me compreso, la convenienza o meno a risponderti....
saluti ,
Moderatore
credo che questo chiarisca a tutti, me compreso, la convenienza o meno a risponderti....
saluti ,
Moderatore
Re: vai... col domandone..
il virus del LybraForum si sta espandendo.....
attenti raga: quello della Delta III potrebbe diventare il forum più breve della storia!
(cosa che io condividerei se si dovessero raggiungere i livelli già visti in precedenza...)
Ciao
Ale 2.4 EXE
attenti raga: quello della Delta III potrebbe diventare il forum più breve della storia!
(cosa che io condividerei se si dovessero raggiungere i livelli già visti in precedenza...)
Ciao
Ale 2.4 EXE