che ne dite?
-
Re: che ne dite?
Nel nostro paese gli automobilisti devono solo pagare e stare zitti !! una vera indecenza...
non penso siano stati omologati......comunque la lybra in questione ha targhe bulgare....magari li con qualche soldo in piu ti fanno omologare anche dei cerchi da 20>:D<
comunque esteticamente era veramente brutta....sembrava un 4x4 riuscito male.....
comunque esteticamente era veramente brutta....sembrava un 4x4 riuscito male.....
Ah me pareva...18 anche secondo me sono eccessivi,17 sarebbe il top,avessero omologato i 17 sul disegno dei cerchi emblema sarebbe stato un tocco di classe enorme
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A proposito di multipla warners,le molle ammortizzatori anteriori,vista laa compatibilità della meccanica dell'avantreno di cui prima dicevi,x tua esperienza sono più alte e/o più robuste/rigide delle molle libra?
Grasias
Grasias

e magari costano anche meno magari:D
Ho fatto una verifica con i codici Sachs , non sono uguali....
La Lybra 1.9 jtd 85 Kw monta molle 998836 mentre la multipla monta le 998537.
Anche i codici delle molle TRW sono diversi , JCS725 per la Lybra e JCS378 per la Multipla.
Probabilmente varia il peso del veicolo e di conseguenza la durezza della molla.
La Lybra 1.9 jtd 85 Kw monta molle 998836 mentre la multipla monta le 998537.
Anche i codici delle molle TRW sono diversi , JCS725 per la Lybra e JCS378 per la Multipla.
Probabilmente varia il peso del veicolo e di conseguenza la durezza della molla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sicuramente saran con piu' carico,ma Fabio ha gia' quelle rinforzate sull'asse posteriore
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Wee Warner come è andata a finire la storia dei cerchi da 17? Te li hanno omologati?
Macche' alla fine il centro collaudi ha tirato fuori un sacco di storie sulla fattibilita' della cosa,risposte evasive,bla bla bla...Alla fine visto che non ho granche' tempo di occuparmi di scartoffie ho lasciato perdere,peccato perché era molto stabile e sicura come guida...

-
Nel nostro paese gli automobilisti hanno diritti pari a ZERO !! Siamo soltanto una risorsa economica.....che tristezza !!