Li vuole buttare.

Fulvia
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Maimone. Sospettare e' lecito ed esprimere la tua opinione, oltre che altrettanto lecito, e' stato un tuo diritto che rispetto. Pero', mi dispiace che la pensi cosi', perche' questa vicenda, cosi' come l' ho raccontata, e' accaduta veramente e il mio intento, come lo e' stato fin dal principio, e' tuttora quello di aggiungere qui, a quelle gia' presenti nel forum , una opportunita' in piu' a disposizione degli appassionati, per reperire parti di ricambio e manodopera specializzata nel pieno rispetto delle regole della sezione. Maimone, se i tuoi sospetti sono ancora tali e se non desideri che diventino una convinzione a prescindere dalla mia partecipazione sull' argomento, ti chiedo cosa di questa vicenda ti ha indotto a percepirmi poco sincero. Saluti, Stefano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sta ' dentro il garage da 15 anni ed il proprietario e' sparito il garagista deve recuperare l'affitto e deve fare il sequestro della vettura ma non e' una cosa semplice, e' da marzo che ci stai tediando costo signor Aldo se non mi capisci mi sa' che non sei normale, caro stfnns tu forse non sai quanti hanno vetture e pezzi di ricambio e non solo Lancia che occupano garage e box, io penso che e' solo una tua invenzione sto ' ...........di signor Aldo. Mi hai capito adesso!!!!!
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da stfnms »

Sig, Maimone, rispetto la sua opinione, mi dispiace che non abbia colto l' opportunita' di dialogo che le ho offerto e condanno fortemente la sua modalita' denigratoria, offensiva per chi la riceve e poco dignitosa per chiunque la adotti. Le faccio presente che gia' da tempo, numerosi iscritti hanno richiesto ed ottenuto il recapito telefonico di Aldo avendo così avuto e avendo tuttora la possibilità di contattarlo in qualunque momento percio' tragga lei le sue conclusioni a proposito delle sue certezze. Inoltre, se avra' ancora motivo di contattarmi, la invito ad adottare un tono rispettoso. Saluti, Stefano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Cordialmente addio. M. e sempre W LANCIA
FulviaRallyR
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 mag 2016, 10:11

Re: Li vuole buttare.

Messaggio da leggere da FulviaRallyR »

Una domanda sorge spontanea, ma, in 6(sei) mesi nemmeno una foto di questo deposito?
Anche fatta male, di nascosto, niente.
:(
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, FulviaRallyR. No, non ho praticamente nulla... .. possiedo soltanto due foto di quattro cerchi in lega della Italdesign che ho scattato un mese fa. Per quanto riguarda gli oggetti in vendita restanti, invece, per renderli tutti visibili nella sezione mercatino sarebbe necessario un lungo e faticoso lavoro sia da parte mia che da parte del proprietario. Sarebbe fattibile, si intende, ma i fattori che al momento lo rendono irrealizzabile sono l' impossibilita' di eseguire il book fotografico perche' il proprietario non e' pratico di internet pc e tablet e io, che li utilizzo e che potrei tentare, abito a 70 km dal suo magazzino e il regolamento della sezione mercatino parla chiaro ; per usufruirne sono indispensabili foto, descrizione, prezzo e contatto. In piu', la grande quantita' di tempo necessaria per fotografare, catalogare e prezzare tutti quegli oggetti ci ha fatto desistere dall' intento. Non essendo in regola per inserire gli annunci abbiamo percio' imboccato l' unica strada percorribile , quella di pubblicare una breve descrizione degli oggetti piu' importanti e quella della trattativa diretta col proprietario a mezzo telefonico o visita sul posto e, su direttiva del sig. Aldo, dei suoi dati sensibili posso fornire il solo recapito telefonico e soltanto tramite MP. Purtroppo, come vedi, i limiti di questo annuncio economico un po' storpio sono tanti, pero', anche se anomalo e azzoppato, potrebbe comunque rendere felice qualcuno. FulviaRallyR, spero di averti risposto in modo esaustivo e se avrai altre domande da pormi non esitare a scrivermi. Saluti, Stefano.
FulviaRallyR
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 mag 2016, 10:11

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da FulviaRallyR »

Non pretendo un book fotografico.
Penso che una foto dell'ambiente/magazzino non violerebbe nessuna
delle regole del mercatino. Invece renderebbe la discussione più trasparente e svanirebbero
eventuali dubbi e riserve.
Saluti
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, FulviaRallyR. Rispondendoti ora colgo l' occasione per rivolgermi a chi nutre sospetti a proposito della storia. Mi dispiace che ci sia bisogno di una prova per confermare la mia sincerita' ma comprendo anche pienamente che la prudenza non e' mai troppa, soprattutto verso gli sconosciuti e, per i dubbi venuti a galla ora, FulviaRallyR, seguirò il tuo buon consiglio. Fotocamera alla mano, non manchero' di consultare il proprietario alla prima occasione che avro' di servirmi della sua professione e, nel frattempo e di mia assoluta iniziativa, colgo l' occasione per inviarti via MP il recapito telefonico di Aldo. Saluti, Stefano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Avete visto che avevo ragione io, purtroppo di m...... ce ne' sempre .saluti a tutti i sani. m.
Enrico Damiani
Messaggi: 126
Iscritto il: 19 mag 2015, 15:21

Re: Inventario ultimato.

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Caro Maimone,il dubbio è sempre lecito,ma in questo caso basta davvero poco per risolverlo. Un mp ed una telefonata. Se no si sconfina nel pregiudizio. M come mitomani? Troverai un mio post di qualche tempo fa in merito ad Aldo (spezzo una lancia...) che lo inquadra bene. Si discute per capire e non per avere sempre ragione. Enrico Damiani
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”