Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

Unread post by leledaniela »

non posso fare altro che confermare il tutto ringraziando i presenti, non faccio l'elenco chi c'era lo sa', alla serata della BISTECCA Fiorentina
aggiungo ai ringraziamenti Mirco Cri Zaccaria e MammaMirco per il gran finale di ieri sera
grazie ancora a tutti
LELE

io foto non ne ho fatte
Lele
spikspan

Unread post by spikspan »

Grazie a Daniela eLele per la splendida compagnia :)-De non solo!B)-
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Sabato non ero in gran forma, ma non potevo certo rinunciare all'incontro con dei cari Amici....e sono contento di averlo fatto...che dire tutto piacevole...meno male che Roberto è miglior ospite di me e riesce a dare ai visitatori..... stranieri un'assistenza completa e preziosa...al suo cospetto ho sempre la sensazione di aver fatto poco per gli amici in visita...va be' del resto il decano sono io..B)-..le attività più "faticose" spettano al ciambellano...
Comunque per rendere la serata... unica avevamo al tavolo...Renato Zero...ma non ha cantato......:P
Non ho foto, ne è stata fatta una dal mio cellulare che poi è quella che, a quanto ho capito (poco),ha messo in crisi W.A. :D che raffigurava i "guercini".... infatti io e Lele non ci siamo.....
Grazie ai nostri graditi ospiti e ai phiorentini intervenuti......
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Mi spiace Mirko tutte le foto son state comprate dal ns Art Director Alfrancis Signorini e pubblicate in esclusiva su W.A. Phedramici ...:D
spikspan

Unread post by spikspan »

Peccato!:(
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”