non posso fare altro che confermare il tutto ringraziando i presenti, non faccio l'elenco chi c'era lo sa', alla serata della BISTECCA Fiorentina
aggiungo ai ringraziamenti Mirco Cri Zaccaria e MammaMirco per il gran finale di ieri sera
grazie ancora a tutti
LELE
io foto non ne ho fatte
Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
-
Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
Ma dai Lele come niente foto :S
Grazie a Daniela eLele per la splendida compagnia
-De non solo!B)-

-
Sabato non ero in gran forma, ma non potevo certo rinunciare all'incontro con dei cari Amici....e sono contento di averlo fatto...che dire tutto piacevole...meno male che Roberto è miglior ospite di me e riesce a dare ai visitatori..... stranieri un'assistenza completa e preziosa...al suo cospetto ho sempre la sensazione di aver fatto poco per gli amici in visita...va be' del resto il decano sono io..B)-..le attività più "faticose" spettano al ciambellano...
Comunque per rendere la serata... unica avevamo al tavolo...Renato Zero...ma non ha cantato......
Non ho foto, ne è stata fatta una dal mio cellulare che poi è quella che, a quanto ho capito (poco),ha messo in crisi W.A.
che raffigurava i "guercini".... infatti io e Lele non ci siamo.....
Grazie ai nostri graditi ospiti e ai phiorentini intervenuti......
Comunque per rendere la serata... unica avevamo al tavolo...Renato Zero...ma non ha cantato......

Non ho foto, ne è stata fatta una dal mio cellulare che poi è quella che, a quanto ho capito (poco),ha messo in crisi W.A.

Grazie ai nostri graditi ospiti e ai phiorentini intervenuti......

Mi spiace Mirko tutte le foto son state comprate dal ns Art Director Alfrancis Signorini e pubblicate in esclusiva su W.A. Phedramici ...