proprio non ci voleva:X
Re: proprio non ci voleva:X
Grande Maxxis,apriamo un officina-carrozzeria?Italo lo mettiamo alla parte Elettrika e chi ci ferma piu'?:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Troppo buono Warner(tu).,quando si può appena ritengo giusto esporre la propria opinione su quello che conviene fare o è stato già fatto dai ns.colleghi preposti....,se vi fosse meno burocrazia., e permettessero ha chi possiede un"attività di poter mantenersi qualche danaro per il pane quotigliano.,sarebbe un"ottima idea metter sù il mestiere che in passato ti ha gratificato..,ma come sai bene in questo tempo è come tirarsi le martellate sulle dita....,>:D:D<
Mi raccomando Giuliano.,offrici altri tuoi reportage sulla tua leona.,dall"uscita dal forno di verniciatura.,al rimontaggio dei componenti.,;)
Mi raccomando Giuliano.,offrici altri tuoi reportage sulla tua leona.,dall"uscita dal forno di verniciatura.,al rimontaggio dei componenti.,;)
-
Ciao a tutti...
Allora e' praticamente finita mancano piccoli ritocchi come lucidatura fiancate e ricarica condizionatore e regolazione fari.Sbadatamente il carrozziere ha verniciato i 2 fianchetti dx del paraurti quindi deve fare il sx ma insomma devo dire che e' tornata una figata.Sono in fibbrillazione in vita mia non ho mai comprato una macchina nuova ma la sensazione nel vederla cosi' luccicante di nuovo e' come se lo fosse.....lunedi' il ritiro non vedo l'ora di condividere la soddisfazione con un po' di foto naturalmente:D
Allora e' praticamente finita mancano piccoli ritocchi come lucidatura fiancate e ricarica condizionatore e regolazione fari.Sbadatamente il carrozziere ha verniciato i 2 fianchetti dx del paraurti quindi deve fare il sx ma insomma devo dire che e' tornata una figata.Sono in fibbrillazione in vita mia non ho mai comprato una macchina nuova ma la sensazione nel vederla cosi' luccicante di nuovo e' come se lo fosse.....lunedi' il ritiro non vedo l'ora di condividere la soddisfazione con un po' di foto naturalmente:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Certamente Giuliano.,ci contiamo....,sarebbe cosa gradita vedere il risultato finale dell"intervento riparativo..,;);)
Bene dai,attendiamo le foto del ritorno a casa della leona.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bene e' un emozione anni di vita aggiunti alla lybra
Oggi e' lunedi' attendiamo il ritorno della bambina per festeggiare...(tu)
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi e' lunedi' attendiamo il ritorno della bambina per festeggiare...(tu)
Non ho ancora trovato un carrozziere che rispetta il giorno di consegna
:D
Speriamo, sono curioso di vederla tirata a lucido
-------------------------------------------------------
> Oggi e' lunedi' attendiamo il ritorno della bambina per festeggiare...(tu)
Non ho ancora trovato un carrozziere che rispetta il giorno di consegna

Speriamo, sono curioso di vederla tirata a lucido

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ciao a tutti
Come promesso eccoci finalmente ancora un'ultima regolazione

qui si puo' intravvedere un'anteprima ma tenetevi forte il pezzo forte deve ancora arrivare

CI SIAMO FINALMENTE A CASA!!!!!

E' splendida un lavoro accezzionale

il carrozziere mi ha trattato con i guanti, mi ha disinfettato l'impianto di aria condizionata e ha portato la Leona all'autolavaggio
facendomi sicuramente una gradita sorpresa

prima di rientrare ho fatto un giro e devo dire che con la pulizzia dell'interculer mi sembra che la resa sia decisamente migliorata .Insomma non so' se e' una mia infatuazione ma non mi sembra piu' la stessa..........in meglio.....
Con questo .......3......2.......1......stappp col botto!!!!Un brindisi virtuale con tutti:)-D:)-D:)o:D

Come promesso eccoci finalmente ancora un'ultima regolazione

qui si puo' intravvedere un'anteprima ma tenetevi forte il pezzo forte deve ancora arrivare

CI SIAMO FINALMENTE A CASA!!!!!

E' splendida un lavoro accezzionale

il carrozziere mi ha trattato con i guanti, mi ha disinfettato l'impianto di aria condizionata e ha portato la Leona all'autolavaggio
facendomi sicuramente una gradita sorpresa

prima di rientrare ho fatto un giro e devo dire che con la pulizzia dell'interculer mi sembra che la resa sia decisamente migliorata .Insomma non so' se e' una mia infatuazione ma non mi sembra piu' la stessa..........in meglio.....
Con questo .......3......2.......1......stappp col botto!!!!Un brindisi virtuale con tutti:)-D:)-D:)o:D

Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Complimenti, ottimo lavoro. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.