Ok ragazzi cercherò di farne una di buona partendo da 2. Però non subito...aspetterò che quella che ho su si rompa...perché se andasse male potrei romperla del tutto.
Grazie a tutti
Problema accensione a caldo
Re: Problema accensione a caldo
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
-
Auro alla fine della pagina dice che la puoi restituire entro 10 giorni già e una cosa positiva
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
auro e vero quello che dice alcantarablu cioè:
L'oggetto può essere restituito entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto previo relazione
tecnica timbrata e frimata dall' installatore autorizzato.
quindi vedi se e compatibile con la tua, male che va ti fai fare una carta dal tuo meccanico
di fiducia che dice che non è compatibile e la rispedisci indietro ,facci sapere ...........
L'oggetto può essere restituito entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto previo relazione
tecnica timbrata e frimata dall' installatore autorizzato.
quindi vedi se e compatibile con la tua, male che va ti fai fare una carta dal tuo meccanico
di fiducia che dice che non è compatibile e la rispedisci indietro ,facci sapere ...........
Ragazzi non c'è problema. Penso non valga la pena restituirlo perchè comunque dovrei pagare la spedizione. Ho guardato il costo di una pompa completa per lybra euro 3...e costa più di 300 euro. A questo punto mi tengo quella che ho..l'auto è lenta a partire ma parte. Se poi dovesse lasciarmi a piedi la porto dal mio meccanico di "fiducia" che maledicendomi ogni volta mi lascia un pò di tempo per cercare i pezzi dal demolitore. Cosi mi farò dare la pompa rotta e proverò a smontarla in qualche modo per cercare di cambiare il motorino (prendendolo da quella ordinata) e il filtro.
Mi fa pensare il fatto che per le euro 3 vendano tutto in blocco..significa che se si intasa il filtro bisogna spendere minimo 300 euro + manodopera...assurdo..
Mi fa pensare il fatto che per le euro 3 vendano tutto in blocco..significa che se si intasa il filtro bisogna spendere minimo 300 euro + manodopera...assurdo..
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti:
auro allora ottimo poi tienici aggiornati............(tu)
Il problema penso che sta nella sonda lambda, ho avuto lo stesso problemo, come l'auto si riscaldava e mi fermavo, poi non ne voleva sapere di partire. Sostiuita la sonda tutto ok.