Buongiorno , Luciano !! (21)
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
buon giorno Luciano, anche oggi abbiamo un po' di sole... spero che il bel tempo sia anche per te portatore di benessere
oggi io faccio il falegname... sto tagliando delle cornici portafoto rustiche per Rebecca
Cek

Cek

-
Buongiorno.
Dormito bene, dolori come ieri, non male.
Di andare a casa non se ne parla ancora, oggi devo andare in ospedale per una visita al "pas port" quella valvola messa a S.Candido, per non bucare le vene delle braccia.
Si era rotta e non potevano più usarla, adesso vogliono vedere se è possibile recuperarla, altrimenti o levare o rimettere una nuova.
Se però mi faranno l'anestesia totale va bene, altrimenti non lascio fare un bel tubo.
Quando me l' hanno istallata ha fatto un male boia, senza anestesia, durata dell'intervento 1, 5 ore, anestesia locale della durata di mezz'ora:(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, dolori come ieri, non male.
Di andare a casa non se ne parla ancora, oggi devo andare in ospedale per una visita al "pas port" quella valvola messa a S.Candido, per non bucare le vene delle braccia.
Si era rotta e non potevano più usarla, adesso vogliono vedere se è possibile recuperarla, altrimenti o levare o rimettere una nuova.
Se però mi faranno l'anestesia totale va bene, altrimenti non lascio fare un bel tubo.
Quando me l' hanno istallata ha fatto un male boia, senza anestesia, durata dell'intervento 1, 5 ore, anestesia locale della durata di mezz'ora:(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
..ora pure le valvole ti metti a cambiare? magari metti una swirl nuova e passa tutto..dai Luciano, siamo con te
Salvaroma

-
Buona giornata Luciano!!!
Luciano sei il solito ingordo , ora vuoi anche la valvola nuova.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Luciano ...occhio ::o , la politica del forum non ammette di parlare di modifiche di centraline o similari...il mod. potrebbe chiudere il thread 
Un abbraccio

Un abbraccio

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano ...occhio ::o , la politica del forum non
> ammette di parlare di modifiche di centraline o
> similari...il mod. potrebbe chiudere il thread
> Un abbraccio
Oppssssss........giuro che si tratta solo di piccola modifica, per aumentare qualche somarello......per dare un po più di sprint:D
Italooooooo chiudiamo sto occhio?
-------------------------------------------------------
> Luciano ...occhio ::o , la politica del forum non
> ammette di parlare di modifiche di centraline o
> similari...il mod. potrebbe chiudere il thread

> Un abbraccio
Oppssssss........giuro che si tratta solo di piccola modifica, per aumentare qualche somarello......per dare un po più di sprint:D
Italooooooo chiudiamo sto occhio?

ssssttttt..tacete il nemico ascolta:D...se sente censura tuttoB)
Sincal

Buon pomeriggi Luciano
...ma sti medici son capaci ad aggiustare una porta?...Lucià..digli come si fa:)....una buona serata.
...ma sti medici son capaci ad aggiustare una porta?...Lucià..digli come si fa:)....una buona serata.
Sincal