Buongiorno , Luciano !! (21)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno.
Anche stanotte con l'aiuto del sonnifero ho dormito.
Dolori per ora stabili, come ieri, però hanno dovuto rivedere gli antidolorifici aumentando qualche cosa, chiederò quali sono srati modificati, ma sicuramente sempre gli oppioidi.
Grazie Cek, niente sfugge al tuo archivio. (:P)
Tempo pessimo, piove ancora, a Padola invece nevica e piove, gli alberi sono nuovamente a rischio essendo il terreno per niente ghiacciato.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche stanotte con l'aiuto del sonnifero ho dormito.
Dolori per ora stabili, come ieri, però hanno dovuto rivedere gli antidolorifici aumentando qualche cosa, chiederò quali sono srati modificati, ma sicuramente sempre gli oppioidi.
Grazie Cek, niente sfugge al tuo archivio. (:P)
Tempo pessimo, piove ancora, a Padola invece nevica e piove, gli alberi sono nuovamente a rischio essendo il terreno per niente ghiacciato.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!!!
La CekAgenda dice che oggi è il tuo compleanno......
Ti faccio tanti tanti auguri !!!!
La CekAgenda dice che oggi è il tuo compleanno......
Ti faccio tanti tanti auguri !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon compleanno!!!
Luciano, mi dispiace tanto per i dolori che si ostinano a rimanere "per ora stabili"... e per il "tempo pessimo"... e per gli alberi di Padola "nuovamente a rischio".... E, però, abbiamo saputo dalla "Cek-agenda" che oggi è festa!!!... Ora è come se fossimo tutti lì con te, a festeggiare, e la gioia c'è, più forte di tutto!!!
Auguri, tanti tantissimi auguri!!!!
Luciano, mi dispiace tanto per i dolori che si ostinano a rimanere "per ora stabili"... e per il "tempo pessimo"... e per gli alberi di Padola "nuovamente a rischio".... E, però, abbiamo saputo dalla "Cek-agenda" che oggi è festa!!!... Ora è come se fossimo tutti lì con te, a festeggiare, e la gioia c'è, più forte di tutto!!!
Auguri, tanti tantissimi auguri!!!!
-
porcaccia la miseriaccia.... possibile che non la smettano?
Oggi è perfino il tuo compleanno, ti auguro che ti diano un po' di respiro e cominci la remissione
(non dei peccati, dei dolori....) (:P)
Forza Lucianone!
Oggi è perfino il tuo compleanno, ti auguro che ti diano un po' di respiro e cominci la remissione
(non dei peccati, dei dolori....) (:P)
Forza Lucianone!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio Luciano!!!
Tanti tanti Auguri!!X(:)-D
Un abbraccio
Tanti tanti Auguri!!X(:)-D
Un abbraccio
Buonanotte Luciano
...grazie...per le parole di fede, dignità e speranza che ci trasmetti...non cerchiamo in Dio il perchè...viviamo in terra il mistero della vita...il mistero della sofferenza e della gioia con dignità di speranza...di croce e risurrezione....una serena nottata
...grazie...per le parole di fede, dignità e speranza che ci trasmetti...non cerchiamo in Dio il perchè...viviamo in terra il mistero della vita...il mistero della sofferenza e della gioia con dignità di speranza...di croce e risurrezione....una serena nottata
Sincal

-
Buongiorno, Luciano, spero più tardi se riesco a riscendere in Piazza di trovare migliori notizie, basta poco, ma che ci sia un miglioramento...
FORZA LUCIANO!!
FORZA LUCIANO!!

-
Buona domenica Luciano!!!
-
Buongiorno.
Da ieri va un po meglio, non so se è perché mi sono stati aumentati gli antidolorifici o la puntura inizia l'effetto, questo mi sa che è troppo presto, sia quel che sia, va meglio.
Anche oggi giornata buia e piovosa, umidità sempre alta.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Da ieri va un po meglio, non so se è perché mi sono stati aumentati gli antidolorifici o la puntura inizia l'effetto, questo mi sa che è troppo presto, sia quel che sia, va meglio.

Anche oggi giornata buia e piovosa, umidità sempre alta.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
buona domenica Luciano, gia che tu dica che oggi va un po' meglio ci rallegra e ci fa stare bene anche se il tempo continua ad esser schifoso... qui questa mattina ci son stati tuoni e fulmini come in un temporale estivo:S
Cek
Cek