[OT] Ma quant'é bello il nuovo Freemont
Re: [OT] Ma quant'é bello il nuovo Freemont
no assolutamente,anche i 2 monovolume stanno bene in quanto a
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
SOB !!!
La mia Lybra va benone con 97 mila km ... però per il futuro stavo puntando proprio il Fremont d 170 CV .... e non credo che all'epoca potrò puntare una Croma ultima serie SIGH ! :X
La mia Lybra va benone con 97 mila km ... però per il futuro stavo puntando proprio il Fremont d 170 CV .... e non credo che all'epoca potrò puntare una Croma ultima serie SIGH ! :X
Be' tranquillo dai...a 97mila il jtd inizia appena a sgranchirsi le gambe...(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Vi ricordo che i diesel che aveva il gruppo Chrysler prima dell'arrivo della Fiat erano Mercedes oppure Volkswagen(Crysler pt2.0 e Chrijsler 300c) Dodge jurney e caliber montavano 2.0Volkswagen jeep erano un misto stra Mercedes Volkswagen e Vm motori. gli unici motori decenti denza difetti erano quelli della VM .....poi non parlo del cambio sequenziame e doppia fizzione sempre Volkswagen che si guastano (come si dice dalle mie parti ) a nastro.... e proprio vero, l'erba del vicino......
Alessandro.Monni. Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi ricordo che i diesel che aveva il gruppo
> Chrysler prima dell'arrivo della Fiat erano
> Mercedes oppure Volkswagen(Crysler pt2.0 e
> Chrijsler 300c) Dodge jurney e caliber montavano
> 2.0Volkswagen jeep erano un misto stra Mercedes
> Volkswagen e Vm motori. gli unici motori decenti
> denza difetti erano quelli della VM .....poi non
> parlo del cambio sequenziame e doppia fizzione
> sempre Volkswagen che si guastano (come si dice
> dalle mie parti ) a nastro.... e proprio vero,
> l'erba del vicino......
Concordo su tutto a parte i VM che equipaggiavano i voyager,quello a teste separate era un vero disastro,crepavano a nastro appunto.
-------------------------------------------------------
> Vi ricordo che i diesel che aveva il gruppo
> Chrysler prima dell'arrivo della Fiat erano
> Mercedes oppure Volkswagen(Crysler pt2.0 e
> Chrijsler 300c) Dodge jurney e caliber montavano
> 2.0Volkswagen jeep erano un misto stra Mercedes
> Volkswagen e Vm motori. gli unici motori decenti
> denza difetti erano quelli della VM .....poi non
> parlo del cambio sequenziame e doppia fizzione
> sempre Volkswagen che si guastano (come si dice
> dalle mie parti ) a nastro.... e proprio vero,
> l'erba del vicino......
Concordo su tutto a parte i VM che equipaggiavano i voyager,quello a teste separate era un vero disastro,crepavano a nastro appunto.
-
Infatti .. aspeto l'Euro9 ahahahah
a 80mila km ho rifatto la distribuzione ... e ora vado avanti ( spero ) tranquillo .... sperando di non dover più sostituire la centralina ABS ... ho già dato >:D<
a 80mila km ho rifatto la distribuzione ... e ora vado avanti ( spero ) tranquillo .... sperando di non dover più sostituire la centralina ABS ... ho già dato >:D<
Capisco Andrea,anche io ignorero' le normative,oramai in citta' vado propio poco,la leona la cambiero' quando decido io non lo stato..
-D

Anche perchè se Monti può girare con una Dedra del 95, e una Kappa del 98, siamo in una botte di ferro"Capisco Andrea,anche io ignorero' le normative,oramai in citta' vado propio poco,la leona la cambiero' quando decido io non lo stato.." ha scritto:
-
si fino al 1995/1997 se non erro