[OT] Ma quant'é bello il nuovo Freemont
[OT] Ma quant'é bello il nuovo Freemont
Scusate l'ot ma sono sballato io o il freemont é proprio bello?
Non ho avuto modo di entrarci dentro però mi fa girare la testa e ad oggi, se proprio dovessi, sarebbe il supercanditato ideale per la mia nuova auto. Mamma Lancia mi perdona, vero???
Comunque, spero che io e la leona abbiamo davanti ancora tanti anni e km. E per cominciare domattina scarpine nuove per la mia bimba B)
Non ho avuto modo di entrarci dentro però mi fa girare la testa e ad oggi, se proprio dovessi, sarebbe il supercanditato ideale per la mia nuova auto. Mamma Lancia mi perdona, vero???
Comunque, spero che io e la leona abbiamo davanti ancora tanti anni e km. E per cominciare domattina scarpine nuove per la mia bimba B)
Ciao,
AleC
AleC
Re: [OT] Ma quant'é bello il nuovo Freemont
A parte la linea che un gusto personale( a me non piace)su strada dopo la lybra e' un altro mondo,mi ripeto perche' l'ho gia' detto ci ho fatto una 60ina di km di recente,insonorizzazione penosa,plancia che scricchiola,posizione del cambio a dir poco disumana...Unica cosa positiva e' l'affidabile multijet,consumi a parte ovviamente con quella stazza.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Diciamo che c'è...di peggio, posso capire però che ai Lybristi abituati alle loro poltrone confortevoli ci sia di meglio.
Si su questo concordo,trovare sedili comodi come quelli di lybra sara' un bella ricerca...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si, mi piacciono le auto spaziose. Però, avete visto che bello avere gli amici del forum? In pochissimo ecco svelato quello si nasconde dietro l'involucro della pubblicità. Ok, ma allora un'auto come la nostra dove la trovo? Non é che le altre auto del gruppo mi facciano impazzire... Devo ricorrere alla concorrenza???
Meno male che al momento non mi devo porre il problema (facendo corna).
Meno male che al momento non mi devo porre il problema (facendo corna).
Ciao,
AleC
AleC
-
- Contatta:
Ne ho sentiti molti parlar bene della Croma anche se anche li l'estetica va sempre a gusti.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Caro Alec penso che quello in questione sia un dubbio di molti di noi...cosa fare nel dopo Lybra?Mah...bella domanda...io alla concorrenza mai,il punto e' che non voglio nemmeno ibridi rimarchiati...Per ora lunga vita alla leona...poi vedremo...
-
- Contatta:
Personalmente il Freemont non mi piace l'estetica americana attuale.
Sa troppo da americana (e lo è visto che è un Dodge Yourney migliorato) e quindi non lo comprerei mai.
Ma questo è idea e gusto mio personale.
Oggi ne ho visti due qua da me. Uno nero e uno bianco ma non so che motorizzazioni avessero.
Sa troppo da americana (e lo è visto che è un Dodge Yourney migliorato) e quindi non lo comprerei mai.
Ma questo è idea e gusto mio personale.
Oggi ne ho visti due qua da me. Uno nero e uno bianco ma non so che motorizzazioni avessero.
Lancia. Uno stile di vita!
-
Concordo con Carlo, io ho avuto modo di fare un viaggio di circa 300 Km su una Croma e devo dire che è veramente comoda, un pochino meno della Lybra ma MOOOOOLTO più di altre auto ben più costose e blasonate.
Anche i dettagli interni e le prestazioni sono in linea con la Lybra, molto curato l'assemblaggio delle plastiche, ottimo motore e anche poco rumoroso.
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ne ho sentiti molti parlar bene della Croma anche
> se anche li l'estetica va sempre a gusti.
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Anche i dettagli interni e le prestazioni sono in linea con la Lybra, molto curato l'assemblaggio delle plastiche, ottimo motore e anche poco rumoroso.
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ne ho sentiti molti parlar bene della Croma anche
> se anche li l'estetica va sempre a gusti.
>
> Simoniracing83 - Moderatore