climatizzatore
Re: Risposta a Grian
Ragazzi io direi, senza offesa per nessuno, di chiudere questo post poiché ormai degenerato. Propongo una cosa : facciamo finta di niente, ci siamo scambiati 2 idee, chi vuole continui nella sua filosofia e pace e amici. Il non postare qui equivale all'aver chiuso il discorso, se tutti in accordo ovviamente.
Re: Risposta a Grian
grazie ragazzi!ho appena finito di leggervi tutti e sto impazzendo dalle risate...siete mitici...grazie!
buona lybra
andrea
buona lybra
andrea
ma che è successo???
...scusate mi ero allontanato...ma che è successo? è colpa mia? ma è lui o non è lui?ceeerrrrtoo che è lui... il fluba di sempre è tornato...scusami se ti ho disturbato nella tua seria ma rispettosa posizione in argomentazioni squisitamente tecniche...capisco che per te cominciare a leggere il mattino i buongiorno... anniversari o raduni è una grande faticaccia...ma ti consiglio di non aprirli quei topic...
potresti trovare i buongiorno anche in una sera di tempesta....capisciammè...
se vuoi scendere in piazza fai una capatina al barsport...lì troverai sempre qualche amico che ti faccia sorridere un pò...come sei serioooo...
bufrassurdstacosa
potresti trovare i buongiorno anche in una sera di tempesta....capisciammè...
se vuoi scendere in piazza fai una capatina al barsport...lì troverai sempre qualche amico che ti faccia sorridere un pò...come sei serioooo...
bufrassurdstacosa
Re: ma che è successo???
Eh... io ho fatto colazione con gli avanzi della pizza di ieri sera... ti capisco Fluba... 
Dino

Dino
Re: NORMALMENTE IGNORO LE INTRUSIONI INOPPORTUNE
Questa volta non posso farlo.
Fluba, non sò da quando scrivi su questo Forum (credo non da molto perchè non ho letto in precedenza tuoi post) ma sia se scrivi da molto che da poco credo che la tua intromissione sia stata quanto meno inopportuna. Questo Forum è tra i migliori che ci sono (vai a leggerne alri non solo di auto) ed anche se tutto può NON incontrare l'interesse di ognuno, mi fa sentire amico di tanti amici pur non conoscendoli personalmente ed anche con le "cazzate" che a volte scriviamo.
Concludo (ora dirai che ho sentenziato) il Forum è questo se ti piace lo frequenti se non lo gradisci ti salutiamo augurandoti di trovarne uno della tua "taglia".
Saluti ed un abbraccio a tutta la "ciurma Lybista" in particolare a Lady Lybra.
Fabbru
Fluba, non sò da quando scrivi su questo Forum (credo non da molto perchè non ho letto in precedenza tuoi post) ma sia se scrivi da molto che da poco credo che la tua intromissione sia stata quanto meno inopportuna. Questo Forum è tra i migliori che ci sono (vai a leggerne alri non solo di auto) ed anche se tutto può NON incontrare l'interesse di ognuno, mi fa sentire amico di tanti amici pur non conoscendoli personalmente ed anche con le "cazzate" che a volte scriviamo.
Concludo (ora dirai che ho sentenziato) il Forum è questo se ti piace lo frequenti se non lo gradisci ti salutiamo augurandoti di trovarne uno della tua "taglia".
Saluti ed un abbraccio a tutta la "ciurma Lybista" in particolare a Lady Lybra.
Fabbru
Re: NORMALMENTE IGNORO LE INTRUSIONI INOPPORTUNE

Katia
da non crederci..... :-))
...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...... ......hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi.......
che spasso!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah........
Gabrielesbellicatodallerisate
)))
che spasso!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah........
Gabrielesbellicatodallerisate

Re: da non crederci..... :-))
Certo chece ne gente che non sà cosa fare è scrive cose insignificanti per disprezzare gli amici che frequentano il forum, anche per dire ciao come va ce ne sono............
Infatti ecco i risultati dell'amico "fluba"
Distinti saluti graziano (possesore di una lybra e di ben due lancia thema 8.32)
Infatti ecco i risultati dell'amico "fluba"
Distinti saluti graziano (possesore di una lybra e di ben due lancia thema 8.32)