X(televisione sulla phedra finalmenteeeeee...spostato rt3

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: X(televisione sulla phedra finalmenteeeeee...spostato rt3

Unread post by sincal »

Complimenti Marco(tu):)-DX(....ne farai molti di più...se non ti bannano primaB)....
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Vero Li'? :D
Salvaroma

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..e sto aspetta' quanno ariva quello grosso de Firenze...(:P)
Salvaroma

Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Complimenti Marco(tu):)-DX(....ne farai molti di
> più...se non ti bannano primaB)....

Di figli o di km? :P

Ciao
Marco
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Sempre con i piu' deboli ve la PRENDETE! !!
Spezziamo una Lancia in suo favore!

Ciao e viva le Peugeot!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Addò pastin' 'o grano , 'o grano cresce : riesce o nun riesce , semp'è grano chello ch'esce....... (cit. Tammurriata nera)

(Dove semini il grano , cresce il grano : riesca bene o riesca male , è comunque grano) : in poche parole , si raccoglie quel che si semina.......

A buon intenditor , poche parole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Sulla precedente Phedra avevo sia il modulo Tv che il dvd ed uno schermo da tetto con tanto di ricevitore ad infrarossi e cuffie senza filo il tutto installato con la compatibilità dei comandi con l'auto (Antonio docet) .......morale.......le mie figlie avranno usato tutta sta tecnologia per 2 ore in 10 anni.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Cordialità
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Francis MI

Unread post by Francis MI »

che belli i post redivivi (o redimorti? (:P)). io non ho mai avuto la tv sulla Phedra, alle prese aux collegavo un bell'hd multimediale e via.... naturalmente non vedevo niente perché non si possono sbloccare le prese aux in movimento, ma facevo un sacco d scena da fermo.

Ricordo ancora mentre andavo a Madrid per il Triplete, non guardavamo ;) i Dvd della storia dell'Inter, non accorgendomi per questo che di fianco avevo due
moto con lampeggiante che mi hanno fatto fermare perchè ( in coda) non rispettavo la distanza di sicurezza....X(

bei ricordi (il Triplete, mica la guardia nacional)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pluto16

Unread post by pluto16 »

Che dire, a me non piace, un po' la vivo come jack fox, e in ogni caso ho un DVD da un lato e un monitor dall'altro, entrambi inglobati nei poggiatesta dei sedili anteriori, a loro volta collegati al monitor della Ph e sono efficaci nei lunghi viaggi per cantare tutti insieme cartoni animati di canzoni per piccoli scaricati legalmente dal tubo X(
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bellissima persona, senza dubbio, anche te. Poi dovresti accorgerti che le belle persone qui in Piazza sono moltissime, quasi tutti hanno espresso parole di apprezzamento per il tuo comportamento, per il tuo senso di umorismo, per le tue capacità di moderare con saggezza e capacità tecnica, sei adorato e ben considerato, anche da chi frequenta solo Zeta e Phedra.
Già che ci sono ti ricordo che sto aspettando le risposte alle domande che ti ho fatto nella qualità di moderatore dello Zeta e Phedra, sai quei post intitolati prima Domanda al mod (1, 2, ...) poi rinominati da te OT, poi ricambiate un altra volta ma sempre da te "chiusi" e con tuoi messaggi contenenti inesattezze, cosicché non posso continuare a chiedere le ragioni delle tue affermazioni (errate). Democratico, corretto e aperto al confronto, oppure no?
Citerei anche il detto: chi semina vento raccoglie tempesta.
Ma tu sei un vero moderatore di un vero forum tecnico dove i veri tecnici non scrivono e non provochi mai.
Citazioni, proverbi ed anche prosa, la prosa migliore, senza dubbio, è " o' Cacchiello", sto ancora sorridendo e mi viene in mente ogni volta leggo una parola ovunque essa sia, dalla firma di Raffaele ai quadri di pittori della scuola fiorentina.
Non te la prendere, si scherza, siamo dei giocherelloni e, soprattutto, noi, abbiamo senso dell'humor.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”