Buongiorno Luciano :-) (2)
-
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
Sogni d'oro Luciano, se ne riparla domani, spero in una bella giornata di sole e di tua tranquillità, una preghiera te la dedico e visto che le mie sono abbastanza rare allora vedrai che funzionerá di sicuro.
Saluta tua moglie da parte nostra.
Roberto
Saluta tua moglie da parte nostra.
Roberto
Saluti - Roberto
buondi' Luciano. Oggi solo un paio di orette di lavoro e poi in giro per spesucce varie. non sto al meglio (un po di lombosciatalgia credo), ma devo stare in piedi! speriamo bene!!
CIAO PINO........cchio
ben alzato, spero, Luciano, qui fa freschetto oggi ma c'è il sole e questo ci riscalderà la giornata
Cek
Cek

-
Ciao Luciano , quà ad Asolo 4°C.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, oggi ce il sole e con il sole ci sono pure io, notte passata bene, mi sento in forma.
Cucina sottosopra, hehehe......le mie donne stanno facendo le pulizie per preparazione all'inverno e a me tocca smontare i tubi del forno, anche quelli pulizia per il lungo inverno, fuoco almeno 2 volte al giorno, in più ce una stube, e allora ci si prepara.
Pino, attento alla lomboscatalgia, io l'ho avuta per 3 volte, se non la curi bene, fa a finire che la gamba poi ti dia problrmi.
Roberto, le preghiere sono sempre buone, sarebbe meglio però ricordarsi ogni giorno del Signore, anche solo dicendogli, buon giorno e grazie, poi il resto viene da solo.
Vi auguro un buon sabato, assieme alle vostre famiglie.
La pace sia con voi.
Un saluto dalla moglie.
Luciano.
Cucina sottosopra, hehehe......le mie donne stanno facendo le pulizie per preparazione all'inverno e a me tocca smontare i tubi del forno, anche quelli pulizia per il lungo inverno, fuoco almeno 2 volte al giorno, in più ce una stube, e allora ci si prepara.
Pino, attento alla lomboscatalgia, io l'ho avuta per 3 volte, se non la curi bene, fa a finire che la gamba poi ti dia problrmi.
Roberto, le preghiere sono sempre buone, sarebbe meglio però ricordarsi ogni giorno del Signore, anche solo dicendogli, buon giorno e grazie, poi il resto viene da solo.
Vi auguro un buon sabato, assieme alle vostre famiglie.
La pace sia con voi.
Un saluto dalla moglie.
Luciano.
-
Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano.
Ciao Raoul
:):)
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano.

Ciao Raoul

-
Ciao ragazzi, anche questo giorno è passato, passato bene, lavoro finito, e le mie donne........dopo mi han prepareto un buonissimo pranzo......"spaghetti in biancooooo"......beh, dopotutto il lavoro piu grosso l'hanno fatto loro.
Vi auguro una buona serata e una bella notte.
Dio sia con voi.
Saluti dalla moglie.
Luciano.
Vi auguro una buona serata e una bella notte.
Dio sia con voi.
Saluti dalla moglie.
Luciano.
-
Buona notte Luciano, giornatuccia anche per me alle prese con l'influenza (credo) e con il compleanno di mio figlio Leopoldo (per fortuna a 17 anni e' grande abbastanza per organizzarsi la festa da solo.
Avrei voluto starmene al calduccio nel lettone tutto il giorno, ma naturalmente
1) siamo andati a mangiare dai miei per festeggiare Leo
-D
2) ho comunque aiutato Leo a fare i collegamento dello stereo con tutta la sua musicaccia B)-
3) ho soccorso mamma/sorella in panne con la batteria della Musa (sempre le Lancia!?tt?) a terra dopo averla lasciata in doppia fila con le 4 frecce per solo una mezz'oretta mentre facevano shopping
Per cui alla fine ho preso piu' freschino che gli altri Sabati. Speriamo bene, che domani c'e' il MMM (mitico miniraduno milanese) per il collezionista di coppole che arriva in pompa magna a Milano
Tu dormi bene e fai sogni d'oro...
Avrei voluto starmene al calduccio nel lettone tutto il giorno, ma naturalmente
1) siamo andati a mangiare dai miei per festeggiare Leo

2) ho comunque aiutato Leo a fare i collegamento dello stereo con tutta la sua musicaccia B)-
3) ho soccorso mamma/sorella in panne con la batteria della Musa (sempre le Lancia!?tt?) a terra dopo averla lasciata in doppia fila con le 4 frecce per solo una mezz'oretta mentre facevano shopping
Per cui alla fine ho preso piu' freschino che gli altri Sabati. Speriamo bene, che domani c'e' il MMM (mitico miniraduno milanese) per il collezionista di coppole che arriva in pompa magna a Milano
Tu dormi bene e fai sogni d'oro...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"