Buongiorno Luciano :-) (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by Roberto Firenze »

Sogni d'oro Luciano, se ne riparla domani, spero in una bella giornata di sole e di tua tranquillità, una preghiera te la dedico e visto che le mie sono abbastanza rare allora vedrai che funzionerá di sicuro.
Saluta tua moglie da parte nostra.
Roberto
Saluti - Roberto
pinocchio

Unread post by pinocchio »

buondi' Luciano. Oggi solo un paio di orette di lavoro e poi in giro per spesucce varie. non sto al meglio (un po di lombosciatalgia credo), ma devo stare in piedi! speriamo bene!!
CIAO PINO........cchio
Cek

Unread post by Cek »

ben alzato, spero, Luciano, qui fa freschetto oggi ma c'è il sole e questo ci riscalderà la giornata

Cek
Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano , quà ad Asolo 4°C.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano tutto bene questa mattina?
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano.:)
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi ce il sole e con il sole ci sono pure io, notte passata bene, mi sento in forma.
Cucina sottosopra, hehehe......le mie donne stanno facendo le pulizie per preparazione all'inverno e a me tocca smontare i tubi del forno, anche quelli pulizia per il lungo inverno, fuoco almeno 2 volte al giorno, in più ce una stube, e allora ci si prepara.

Pino, attento alla lomboscatalgia, io l'ho avuta per 3 volte, se non la curi bene, fa a finire che la gamba poi ti dia problrmi.

Roberto, le preghiere sono sempre buone, sarebbe meglio però ricordarsi ogni giorno del Signore, anche solo dicendogli, buon giorno e grazie, poi il resto viene da solo.

Vi auguro un buon sabato, assieme alle vostre famiglie.
La pace sia con voi.
Un saluto dalla moglie.
Luciano.
lucianomenia

Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano.:)

Ciao Raoul :):):)
lucianomenia

Ciao ragazzi, anche questo giorno è passato, passato bene, lavoro finito, e le mie donne........dopo mi han prepareto un buonissimo pranzo......"spaghetti in biancooooo"......beh, dopotutto il lavoro piu grosso l'hanno fatto loro.

Vi auguro una buona serata e una bella notte.

Dio sia con voi.

Saluti dalla moglie.

Luciano.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte Luciano, giornatuccia anche per me alle prese con l'influenza (credo) e con il compleanno di mio figlio Leopoldo (per fortuna a 17 anni e' grande abbastanza per organizzarsi la festa da solo.
Avrei voluto starmene al calduccio nel lettone tutto il giorno, ma naturalmente
1) siamo andati a mangiare dai miei per festeggiare Leo :)-D
2) ho comunque aiutato Leo a fare i collegamento dello stereo con tutta la sua musicaccia B)-
3) ho soccorso mamma/sorella in panne con la batteria della Musa (sempre le Lancia!?tt?) a terra dopo averla lasciata in doppia fila con le 4 frecce per solo una mezz'oretta mentre facevano shopping

Per cui alla fine ho preso piu' freschino che gli altri Sabati. Speriamo bene, che domani c'e' il MMM (mitico miniraduno milanese) per il collezionista di coppole che arriva in pompa magna a Milano

Tu dormi bene e fai sogni d'oro...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”