Ma capo10 quante ne sa???? (tu)
Re: Ma capo10 quante ne sa???? (tu)
8-)per dovere di cronaca, capo 10 viene su al nord!tt!, con la sua dolce meta', quindi, a mio parere si potrebbe fare questo bel pranzo domenicale con le rispettive mogli e per chi ha prole come me, anche con i cuccioli al seguito;), oppure bisogna decidere se dedicarci una domenica solo ed esclusivamente a noi maschietti malati di thesis(:P)
saluti a tutti gigi:)-D
saluti a tutti gigi:)-D
Concordo anche io su famiglia a seguito,io direi mettiamo giù la data il 16 a pranzo va bene?Io essendo chiuso,non posso dirvi di trattarvi come se fossi aperto,ma posso stare tranquillo con voi ,preparo io un qualcosa per tutti,non so un antipasto e un primo,un primo e un secondo,qualcuno voleva portare il vino se non erro,qualcuno se vuole porta un dessert,chi vuole viene anche a mani vuote
e ci ritroviamo in compagnia e ci passiamo una mezza giornata tra thesisti,per me sarebbe la soluzione migliore..

Per me ve bene, ok anche per la moglie
lumier il 16 se nn erro gianni ha degli impegni in ogni caso dato che si fermera' un pochino, abbiamo tempo per organizzare il tutto;)
Dunque ho visto per me va bene sia il sabato 15 che domenica 16. Sicchè saro' presente
fa molto piacere (finalmente) conoscere di persona il resto della compagnia. Verro' da solo, lumier per quanto riguarda il pranzo basta solo un bel piatto di spaghetti, l'interessante è stare insieme e passsare una giornata insieme all'amico che viene dal Sud
) e con voi tutti
Ciao Gianni

Ciao Gianni
confermo!!! Domenica 16 per Pranzo siamo tutti al ristorante da Lumier , con consorti, prole , amanti, e chi piu ne ha piu ne metta .....cerchiamo di far sapere a Lumier quante Thesis ci saranno e principalmente quante persone , non vorrei rimanere a digiuno ...... Ciao a presto. Capo10
Per la torta, ci penserà mia moglie.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> confermo!!! Domenica 16 per Pranzo siamo tutti al
> ristorante da Lumier , con consorti, prole ,
> amanti, e chi piu ne ha piu ne metta
> .....cerchiamo di far sapere a Lumier quante
> Thesis ci saranno e principalmente quante persone
> , non vorrei rimanere a digiuno ...... Ciao a
> presto. Capo10
Perfetto, io parto intorno alle 07:00 ci sentiamo piu' avanti in pm.
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> confermo!!! Domenica 16 per Pranzo siamo tutti al
> ristorante da Lumier , con consorti, prole ,
> amanti, e chi piu ne ha piu ne metta
> .....cerchiamo di far sapere a Lumier quante
> Thesis ci saranno e principalmente quante persone
> , non vorrei rimanere a digiuno ...... Ciao a
> presto. Capo10
Perfetto, io parto intorno alle 07:00 ci sentiamo piu' avanti in pm.
Ciao Gianni
>:D<perfetto, io verro' con la mia dolce mogliettina e pupetta di 4 anni
,ditemi il vino che vorrete bere, barbera -dolcetto-nebbiolo oppure arneis e ditemi subito se devo arrivare con una damigiana oppure se bastano una dozzina di bottiglie (:P) l'amico Lumier ci deve anche mandare l'indirizzo (in m.p.) o come meglio credo, penso che per martedi o mercoledi' sia meglio fare un'elenco dei partecipanti, penso che la mia amata macchinina non sia pronta per il 16 pv, è in fase di lifting totale, stamattina sono passato ed era in smontaggio:S (dolore)
al massimo vengo con una delle mie vecchiette(:P)
buonaserata a tutti gigi

al massimo vengo con una delle mie vecchiette(:P)
buonaserata a tutti gigi
allora l'accendiamo per il 16 ottobre a pranzo!poi vi invio indirizzo in privato e numero di cellulare se nel caso ci fossero problemi di qualsiasi tipo,però è importante fare una lista con chi partecipa e in quanti,magari anche facendo un nuovo argomento io lo chiamerei raduno last minute appiedati senza thesis (capo10,fogigi,:)-D )e non....località Busto arsizio,magari si aggrega qualche altro...che dite??(tu)