Ma capo10 quante ne sa???? (tu)

Mercatino
Gallery
fogigi

Re: Ma capo10 quante ne sa???? (tu)

Messaggio da leggere da fogigi »

8-)per dovere di cronaca, capo 10 viene su al nord!tt!, con la sua dolce meta', quindi, a mio parere si potrebbe fare questo bel pranzo domenicale con le rispettive mogli e per chi ha prole come me, anche con i cuccioli al seguito;), oppure bisogna decidere se dedicarci una domenica solo ed esclusivamente a noi maschietti malati di thesis(:P)

saluti a tutti gigi:)-D
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Concordo anche io su famiglia a seguito,io direi mettiamo giù la data il 16 a pranzo va bene?Io essendo chiuso,non posso dirvi di trattarvi come se fossi aperto,ma posso stare tranquillo con voi ,preparo io un qualcosa per tutti,non so un antipasto e un primo,un primo e un secondo,qualcuno voleva portare il vino se non erro,qualcuno se vuole porta un dessert,chi vuole viene anche a mani vuote :) e ci ritroviamo in compagnia e ci passiamo una mezza giornata tra thesisti,per me sarebbe la soluzione migliore..
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Per me ve bene, ok anche per la moglie
fogigi

lumier il 16 se nn erro gianni ha degli impegni in ogni caso dato che si fermera' un pochino, abbiamo tempo per organizzare il tutto;)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Dunque ho visto per me va bene sia il sabato 15 che domenica 16. Sicchè saro' presente :-) fa molto piacere (finalmente) conoscere di persona il resto della compagnia. Verro' da solo, lumier per quanto riguarda il pranzo basta solo un bel piatto di spaghetti, l'interessante è stare insieme e passsare una giornata insieme all'amico che viene dal Sud :-)) e con voi tutti

Ciao Gianni
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

confermo!!! Domenica 16 per Pranzo siamo tutti al ristorante da Lumier , con consorti, prole , amanti, e chi piu ne ha piu ne metta .....cerchiamo di far sapere a Lumier quante Thesis ci saranno e principalmente quante persone , non vorrei rimanere a digiuno ...... Ciao a presto. Capo10
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Per la torta, ci penserà mia moglie.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> confermo!!! Domenica 16 per Pranzo siamo tutti al
> ristorante da Lumier , con consorti, prole ,
> amanti, e chi piu ne ha piu ne metta
> .....cerchiamo di far sapere a Lumier quante
> Thesis ci saranno e principalmente quante persone
> , non vorrei rimanere a digiuno ...... Ciao a
> presto. Capo10

Perfetto, io parto intorno alle 07:00 ci sentiamo piu' avanti in pm.

Ciao Gianni
fogigi

>:D<perfetto, io verro' con la mia dolce mogliettina e pupetta di 4 anni :D,ditemi il vino che vorrete bere, barbera -dolcetto-nebbiolo oppure arneis e ditemi subito se devo arrivare con una damigiana oppure se bastano una dozzina di bottiglie (:P) l'amico Lumier ci deve anche mandare l'indirizzo (in m.p.) o come meglio credo, penso che per martedi o mercoledi' sia meglio fare un'elenco dei partecipanti, penso che la mia amata macchinina non sia pronta per il 16 pv, è in fase di lifting totale, stamattina sono passato ed era in smontaggio:S (dolore)
al massimo vengo con una delle mie vecchiette(:P)
buonaserata a tutti gigi
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

allora l'accendiamo per il 16 ottobre a pranzo!poi vi invio indirizzo in privato e numero di cellulare se nel caso ci fossero problemi di qualsiasi tipo,però è importante fare una lista con chi partecipa e in quanti,magari anche facendo un nuovo argomento io lo chiamerei raduno last minute appiedati senza thesis (capo10,fogigi,:)-D )e non....località Busto arsizio,magari si aggrega qualche altro...che dite??(tu)
Rispondi

Torna a “Thesis”