Ancora sulla Egr e avaria motore

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Ancora sulla Egr e avaria motore

Messaggio da leggere da PierL »

Ti facevo più perspicace.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

non è l'ora della perspicacia.. sono le 13 e mancano 30 min alla pausa pranzo. magari dopo mi viene in mente. ma l'umorista non puoi che esser te! io non sono, kenzen l'ha scritto...
PierL

Bravo, anche oggi ti sei guadagnato la pagnotta.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve a tutti,io Pier alla mia 2.4 jtd 175cv manuale ho cambiato motore,turbina e il nit 2 volte..ora ringraziando il cielo la meccanica va bene e l unica pecca toccando ferro è l elettronica...e non penso di essere l unico neanche io guardando i post degl altri...comunque vengo da una tedescona, un a8 3.3 tdi, l ho venduta a 290000 km e ho fatto solo i tagliandi, nemmeno la distribuzione perche ha la catene,esteticamente adoro la nostra lanciona pero sinceramente come prodotto è meglio non parlarne... questo è il mio umile pensiero...un altro problema che ho riscontrato è che anche in officina sembrano capirci poco,ad esempio io abito a Senigallia e l unica thesis che vedono è la mia,quindi quando arrivo con i miei soliti problemi di nit ecc non sanno nemmeno loro dove mettere le mani, credetemi questo non è di conforto per chi come me ha l auto che fa le bizze
PierL

Ecco, il motto che accompagna i tuoi post ti fa onore e ti abbraccio. Ma qualcuno ti definirebbe umorista n. 2.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

si chiama accanimento terapeutico. un aneddoto, mio cugino aveva la Tipo, l'anno scorso gli sono andati addosso, lui voleva ripararla ma l'assicuratore con gratuito cinismo lo ha definito accanimento, appunto.
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

S_v6 ha scritto:ma se ho fornito a mariom anche suddetti ricambi!!
....
dopo il decollo (a tal proposito, tiro ancora in ballo mariom, che può confermare)
Confermo tutto.
In effetti i V8 made in USA in termini di coppia hanno il loro perché: su un bestione come il GC, schiacciando nelle marce basse, lo fanno per l'appunto ...volare, manco fosse una Smart Brabus! X(
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

KenZen ha scritto:son convinto che mariom abbia fatto (di gran lunga) un affare migliore...
...
Si attendono graditi riscontri da mariom sul comportamento del cambio e sulle impressioni di guida.
In effetti non ho dedicato molto tempo alla ricerca del mezzo, in quanto ho acchiappato per la coda quella di S_v6 prima che se ne andasse da un concessionario. Ma per quel poco che ho visto in giro, non dubito che il conc l'avrebbe presa così com'era e messa sul mercato chiedendo il doppio o quasi.
Poi, in assoluto, non so se si possa chiamare "affare" un auto con questi consumi e questi costi di bollo e RCA... ;)
Ma una cosa è certa: per chi (come noi) la apprezza, secondo me trovare qualcosa che sia anche lontanamente paragonabile a livello qualitativo, alle cifre che girano per Thesis, è semplicemente impensabile.
Persino per il super-anonimo e invendibile (seppur probabilmente più affidabile) mega flop tedesco, la Phaeton, i prezzi sono ben più alti.

Quanto ai riscontri, li ho già promessi in un altro thread e li riconfermo.
Ma purtroppo solo tra un po', perché proprio ora sto partendo e starò via per un paio di settimane.
Ma appena rientro, mi ci dedico senz'altro. B)
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Per "affare" intendevo parlare di vettura dotata di tutti gli optional ed in buono stato generale. Il discorso consumi e costi fissi, lo sapevi da prima quindi non va considerato.

Riguardo la Phaeton (nemmeno lontanamente paragonabile alla thesis come qualità e lusso anche perchè di categoria superiore), ammetto di averci fatto più di un pensierino l'anno scorso avendone trovata una (3.0 tdi del 2006 con 100.000km full optional) a 22.000 euro e per la quale mi valutavano la thesis ben 11.000 euro.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

lieto di essere il secondo umorista anche perche se non la prendiamo con umore sai che pianti ahahah
Rispondi

Torna a “Thesis”