Nuova Ammiraglia: Si chiamerà Thema (da nuova Chrysler 300c 2010)
Re: Nuova Ammiraglia (spy)
il frontale viene giudicato anche dalla vista dei lati....
- Allegati
-
- frontale_thesis.jpg (93.74 KiB) Visto 589 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Oltre 30 Thesis formano la T della Thesis. La foto l'ho fatta arrampicando su un albero
-D

- Allegati
-
- t.jpg (193.98 KiB) Visto 589 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Io continuo a sperare. Intanto, come Gianluca la vedevo e adesso ne ho una in garage e spero di averla ancora tra 20anni insieme a poche altre che amo tantissimo.
Forza Lancia!
Forza Lancia!
Ormai fare delle macchine originali che colpiscono pre la personalità, progettate allo scopo di perpetuare una immagine piuttosto che puntare al numero di esemplari venduti è un lusso che nessuno può più permettersi...
(Jaguar a gasolio!!!!, Porsche a 4 porte, Rolls/Bmw ecc.)
(Jaguar a gasolio!!!!, Porsche a 4 porte, Rolls/Bmw ecc.)
alfista1975 Scritto:
-------------------------------------------------------
> …
> Non resta che sperare che la nuova ammiraglia "a
> basso costo" - perche' in gran parte copiata sulla
> nuova 300C - abbia un ritorno sugli investimenti
> decente.
> …
Su questo non ci sono dubbi: poiché l'attuale 300C è molto apprezzata negli Stati Uniti (mercato nel quale farà il 99% delle sue vendite) e questa, dal punto di vista estetico, ne è solo un leggero aggiornamento.
Infatti la versione Lancia destinata al mercato dell'Europa continentale, così come quella Chrysler destinata alla Gran Bretagna, sono state deliberate poiché risultano degli investimenti a costo quasi nullo.
-------------------------------------------------------
> …
> Non resta che sperare che la nuova ammiraglia "a
> basso costo" - perche' in gran parte copiata sulla
> nuova 300C - abbia un ritorno sugli investimenti
> decente.
> …
Su questo non ci sono dubbi: poiché l'attuale 300C è molto apprezzata negli Stati Uniti (mercato nel quale farà il 99% delle sue vendite) e questa, dal punto di vista estetico, ne è solo un leggero aggiornamento.
Infatti la versione Lancia destinata al mercato dell'Europa continentale, così come quella Chrysler destinata alla Gran Bretagna, sono state deliberate poiché risultano degli investimenti a costo quasi nullo.
Mi auguro tutto questo coinvolga pero' anche la versione SW di cui non vedo parlare... per Lancia e il suo mercato, seppure si parli sempre di piccoli numeri, sarebbe fondamentale
La Thesis è stata come la Gamma, troppo intelligente per essere capita e per nulla supportata dalla fabbrica. Spiace dirlo, ma avrebbe potuto dire la sua con molta forza, altro che 20.000 unità.
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
Sono contento di averla acquistata nel 2002, ancor prima di averla provata dal concessionario.
Per un Lancista come me, che quarant'anni fà ha iniziato con la Fulvia coupè (della quale ho una gemella in garage del 1971) e che ha avuto la Beta, la Prisma, la Thema e la K, la Thesis è effettivamente straordinaria.
La mia speranza di sessantenne è di essere ancora a questo mondo fra vent'anni e di poterla guidare alternandola con la fulvietta, come faccio ora.
viva LANCIA
Per un Lancista come me, che quarant'anni fà ha iniziato con la Fulvia coupè (della quale ho una gemella in garage del 1971) e che ha avuto la Beta, la Prisma, la Thema e la K, la Thesis è effettivamente straordinaria.
La mia speranza di sessantenne è di essere ancora a questo mondo fra vent'anni e di poterla guidare alternandola con la fulvietta, come faccio ora.
viva LANCIA
lucio
Se non erro negli Stati Uniti non apprezzano molto le station wagon di segmento E percui è probabile che realizzarne una versione simile solo per il mercato europero, nel quale la 300C/Flaminia non farà grandi numeri, sia antieconomico. Occorrerebbe infatti riprogettare gran parte della scocca che, come sappiamo benissimo, ha una funzione strutturale.
Ammenoché non riaccada quanto è già successo con l'attuale Chrysler 300C: hanno rimarchiato la Dodge Magnum per venderla da noi come 300C station wagon; vettura che non esiste negli Stati Uniti.
Ammenoché non riaccada quanto è già successo con l'attuale Chrysler 300C: hanno rimarchiato la Dodge Magnum per venderla da noi come 300C station wagon; vettura che non esiste negli Stati Uniti.