TURCHIA? NOOOOOO !!!!
Re: TURCHIA?
iiinkia hp nomade sii::o
Vedo che ti manca la repubblica Ceca
Ti consiglierei 3 giorni a Praga, lo merita ma è cara come Milano.
Poi su al nord (non padania) al confine con la Polonia
si entra in un altro mondo, si torna indietro di 20 anni:
Birra a fiumi, se vuoi smettere di bere lascia mezzo boccale, è d'obbligo il rabbocco quando è vuoto
( mezzo litro 50 cent)
Grigliate di carne super. Unica pecca in quelle zone il piatto unico
non hanno pasta, il pane è un miraggio
però le palle di riso bianco in quei piatti infiniti sono ottimi.
La lingua è un tanticchia strana, ma non sono stronzi come i francesi
o snob come gli inglesi, son come noi si fanno in 4 per tradurre.
Ciao
Vedo che ti manca la repubblica Ceca
Ti consiglierei 3 giorni a Praga, lo merita ma è cara come Milano.
Poi su al nord (non padania) al confine con la Polonia
si entra in un altro mondo, si torna indietro di 20 anni:
Birra a fiumi, se vuoi smettere di bere lascia mezzo boccale, è d'obbligo il rabbocco quando è vuoto
( mezzo litro 50 cent)
Grigliate di carne super. Unica pecca in quelle zone il piatto unico
non hanno pasta, il pane è un miraggio
però le palle di riso bianco in quei piatti infiniti sono ottimi.
La lingua è un tanticchia strana, ma non sono stronzi come i francesi
o snob come gli inglesi, son come noi si fanno in 4 per tradurre.
Ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Praga!!!! Inkia me ne dimenticai!!! ::o
Nel duemila andai a visitarla. Ho un amico fraterno a Praga e lo andai a trovare quando ancora la repubblica ceca era economicamente accessibile. Non che adesso non lo sia ma mi ricordo che all'epoca con pochi spiccioli mangiavi da papa nei migliori ristoranti!
Ciao portos
h.p.
Nel duemila andai a visitarla. Ho un amico fraterno a Praga e lo andai a trovare quando ancora la repubblica ceca era economicamente accessibile. Non che adesso non lo sia ma mi ricordo che all'epoca con pochi spiccioli mangiavi da papa nei migliori ristoranti!
Ciao portos
h.p.
-
Olanda?
Mi piacerebbe, ma è un tanticchia costosa. E poi mi dispiacerebbe lasciare la phedraplotter ricoverata in qualche officina olandese!
h.p.
Mi piacerebbe, ma è un tanticchia costosa. E poi mi dispiacerebbe lasciare la phedraplotter ricoverata in qualche officina olandese!

h.p.
Allora vai in Sardegna, ascolta Marce!!! 
E noi dove andremo in viaggio di nozze?
Boh...si pensa alla Spagna, oppure Parigi...di sicuro Europa!

E noi dove andremo in viaggio di nozze?

-
Sardegna?
Se me lo dici con questo baffo simpatico e sto saluto invitante non posso dire di no...!
Parliamone. S
Se ne parlo con la mugliera comincia a fare le valigie da domani:D
Si dice in giro che c'è il mare li da voi. Alcuni mi hanno detto che è pure invitante. Certo non saranno quelle sicule ma si può tentare...almeno per fare un paragone!
Spiagge di sabbia? Questo è un aspetto importante. Ho la mugliera che nonostante sicula è vergognosamente allergica agli alti fondali scogliosi!
Ciao simpaticunazzu.
h.p.
Se me lo dici con questo baffo simpatico e sto saluto invitante non posso dire di no...!
Parliamone. S
Se ne parlo con la mugliera comincia a fare le valigie da domani:D
Si dice in giro che c'è il mare li da voi. Alcuni mi hanno detto che è pure invitante. Certo non saranno quelle sicule ma si può tentare...almeno per fare un paragone!

Spiagge di sabbia? Questo è un aspetto importante. Ho la mugliera che nonostante sicula è vergognosamente allergica agli alti fondali scogliosi!
Ciao simpaticunazzu.
h.p.

Marce e' una certezza come ospitalita'!
Ottima sabbia la trovi proprio nelle spiagge delle sue parti (Marina di Sorso e localita' varie del golfo): trovi le dune di sabbia, tranquillita', non c'e' il trambusto delle zone "alla moda". In piu' si mangia bene e non costa una follia...
Vince MO
Ottima sabbia la trovi proprio nelle spiagge delle sue parti (Marina di Sorso e localita' varie del golfo): trovi le dune di sabbia, tranquillita', non c'e' il trambusto delle zone "alla moda". In piu' si mangia bene e non costa una follia...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO