Dension Gateway 100, 300, Lite INFO

Mercatino
Gallery
stepic77

Re: Dension Gateway 100, 300, Lite INFO

Messaggio da leggere da stepic77 »

Ciao ragazzi mi serve un consiglio.. anzi due.

Ho acquistato una Musa 1.3 Mjt ad Aprile 2012, modello Diva con autoradio "BASE" (credo che sia un Blaupunkt) senza comandi al volante e senza lettore mp3/usb/Aux. Ovviamente questo modello (il Blaupunkt) non soddisfa le mie esigenza (smartphone Android con possibilità di utilizzare il Bluetoot in auto, tablet Android per film e navigatore in AUX ed USB con MP3). Girando sulla rete, specialmente sul forum viva-lancia ho letto che tutti consigliano il Dension..

Ora, se devo spendere + di 100 euro (se non sbaglio quasi 150 comprese S.S.) per un componente aggiuntivo quale il Dension ed avere un interfaccia "mobile" (che non so neanche dove fissare), per risolvere i miei problemi (continuando a non avere i comandi al volante).. Non mi conviene buttare il Blaupunkt nel cesso ed acquistare un nuovo autoradio (ho visto che trevi con 50 euro da TUTTO)?

Seconda domanda, per fissare il tablet ho visto dei supporti auto (parabrezza e bocchette dell'aria) fichissimi, funzionano? Quali sono i migliori o i meno peggio?

Solo voi mi potete aiutare, visto che tutti quelli che mi circondano non hanno ne Dension ne Supporti e neanche la Musa.. non sanno che si perdono.
:D

Grazie ragazzi.
Francesco78

Re: Dension Gateway 100, 300, Lite INFO

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
maurosw

Re: Dension Gateway 100, 300, Lite INFO [TEST]

Messaggio da leggere da maurosw »

Alemao Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti.
>
> Chiedo scusa, ma vorrei sapere se tale dispositivo
> è valido anche sulla mia autoradio che non è mp3
> e non compare nemmeno la scritta Blaupunkt! Non
> vorrei magari acquistare il Dension e poi trovare
> la "sorpresa". La mia è una Musa 2011 Ego!
>
> Grazie a tutti.

Ho una Musa Ecochic di inizio 2012, anche la mia autoradio è senza scritte, smontandola ho visto che è BOSCH, credo che il modello sia C0843 (è chiamato "supplier alphanumeric code").
Rispondi

Torna a “Musa”