Puleggia LANCIA PHEDRA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Re: Puleggia LANCIA PHEDRA

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ben risentiti a tutti,

si stà parlando di una cosa in cui sono diventato maestro: cinghia della distribuzione KO con contorno di sfiga e del masochismo.

Caro Tony, ti fiderai del meccanico, ma secondo me fai male, anzi malissimo; è già partito con lo smpntaggio della testa quando non serve proprio a nulla.

A me è capitato con un'officina di cui non mi sono fidato a naso ed ho buttato oltre 800,00€ nel WC, poi alla fine ho fatto portare la macchina da Genova a Carpi e lì è stata riparata, ai costi elencati da Antonio. Tali costi a naso sono un terzo di quelli che avrei dovuto affrontare a Genova (oltre a travasi di bile e accidenti vari), e non perchè:
1) Antonio è Babbo Natale, 2) è mio parente/amico 3) siamo della stessa cosca od altro; solo perchè Antonio conosce perfettamente la nostra macchina, è veloce, cerca di farti risparmiare sui pezzi trovando li stessi con numero diverso ma PERFETTAMENTE IDENTICI, non ama rapinare le persone, non lucra sopra. Ovviamente il buon Wixmi non ne rimane escluso.

Se tutti e due ti hanno detto le stesse cose, credici, non farti spaventare dalle distanze, c'è sempre un modo per fare arrivare l'auto da loro; alla fine ti costerà meno che farla fare dal tuo meccanico fidato, E SE TE LO DICE UN GENOVESE.... credici.

Io mi sono inkazzato da matti, con la Lancia Genova e soprattutto con me per esserci andato, fino a quando un mese fà ho visto salire la mia macchina su una bisarca diretta a Carpi; domani mattina parto in treno x Carpi e riprendo la mia macchina; e per quel poco che conosco Antonio sono assolutamente certo che andrà meglio di prima, son tornato a dormire tranquillo e la cifra che mi ha chiesto, oltre che essere onesta, se la è straguadagnata....

Adesso ho capito una cosa: se mi si dovesse rifermare l'auto, per qualsiasi motivo, la spedisco nuovamente a Carpi, senza passare da qualsiasi altra officina.

Pensaci e cerca Bertani autotrasporti per mandare la tua auto a riparare, senza spese aggiuntive, in mani veramente esperte.
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
tony74

Messaggio da leggere da tony74 »

Ciao luca
grazie per l'interessamento, ma come faccio a contattare direttamente Antonio per parlarci.
E capire se si può fare qualcosa????
Grazie di nuovo
LucaGe

Usa un PM (messaggi privati) e vedrai che in men che non si dica....

P.S. Ho vissuto il tuo stesso problema alla fine di Settembre, quindi mi ricordo benissimo come ci si sente...
Francis MI

;)Re: Puleggia LANCIA PHEDRA

Messaggio da leggere da Francis MI »

Quoto Luca Ge in tutto e per tutto. I costi di trasporto a Carpi o Milano vengono ampiamente coperti dai risparmi sia in salute che in danari... per cui pensaci sul serio.

E poi, se vieni a riprenderla qui al Nord, ti organizziamo anche una bella festicciola... (paghi tu!)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
tony74

Re: ;)Re: Puleggia LANCIA PHEDRA

Messaggio da leggere da tony74 »

ma come vi posso contattare per ????
LucaGe

LucaGe

Re: ;)Re: Puleggia LANCIA PHEDRA

CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

I miei 2 Cent per il discorso di Luca.

Ancora ora... tutte le persone che conosco mi dicono se sono pazzo a partire DA Udine ed andare A Carpi anche per "i tagliandi grossi"... putroppo la verità è che "non sono pazzo, anzi sono molto più sano di quanto si creda".
Antonio è in gambissima.
Luca una domandina? Ma quanto si paga per un giro Genova->Carpi con Phedra su carroattrezzi?
CodaUD, l'incostante.
LucaGe

Con il carro attrezzi dai 600€ in sù (1€ a KM andata ritorno+ autostrada), i prezzi sono standard; ma in un barlume di ragione ho preso un autista di bisarca, che scaricava alla conce vicino alla mia rimessa; mi ha dato il numero di tel della ditta e chiamato è uscito un preventivo di 324€ IVA inclusa, pure fatturati. Nel giro di una settimana hanno caricato l'auto e portata da Antonio; ovviamente la macchina non era marciante ed è arrivata una bisarca con verricello (lentissimo)
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

graazzie
CodaUD, l'incostante.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”