Fodere in alcantara

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MacKunda

Re: Fodere in alcantara

Messaggio da leggere da MacKunda »

Ero iscritto in questo forum nel 2006-07....... Poi a studio ho tolto internet... passato del tempo e dimenticato nick e password....... ero rientrato per chiedere una stupidaggine....micio ha fatto il simpatico nel chiedere chie ero altrimenti mi fulminava....Ho pensato di trovare delle persone simpatiche... e ho fatto la scenetta de "I mostri" di Dino Risi...... alcuni per ignoranza o perbenismo non l'hanno capita....si sono sentiti profondamente mortificati nell'animo.... peccato vedo la vita in un certo modo , il sorriso non lo nego a nessuno.. lo scherzo lo dispenso e lo ricevo con piacere..... forse ho sbagliato stanza... se è cosi' scusatemi.Se qualcuno non accetta le scuse lo invito a vedere "il marchese del grillo" e ascoltare attentamente la frase di Onofrio che rivolge ai ladroni quando lui viene scarcerato dal capo della polizia.Quella che recita"MI SPIACE MA IO SO' IO E VOI..............:)-D
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ok , non tirero' piu le orecchie a chicchessia ...
Allora :
Il fatto della fulminazione era rivolto si a te come soggetto ma essenzialmente era un giochetto x tirare in ballo Salvaroma ( l'orecchiatore ufficiale e gentiluomo ) .

Ammetto l'ignoranza cinematografica e sono conscio dei miei limiti non solo su questo ( purtroppo )
Anche io sono una persona a cui piace ridere e scherzare e mi piace fare il compagnone ( non so se ci riesco ma ci provo ) pero' tendo a farlo in un contesto a me conosciuto e con persone con le quali so di poterlo fare .
Nessuno si è mortificato ma , ultimamente ci sono state ( una in particolare ) entrate diciamo .. un po alla burina , di gente che maleducatamente esigeva e poi se ne andava .
In questo forum puoi farlo come puoi partecipare attivamente , e perchè no , incontrarsi però è sempre bello sapere con chi si discorre .
Chi sei , da dove vieni , hai figli che lavoro fai , sono normalissime domande che permettono di conoscere anche marginalmente una persona .

Io non accetto le scuse perchè penso che non ce ne sia bisogno ... ma ancora non so chi sei ...;)

Micio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Beh, direi che le scuse si possono accettare, vero "soloni" del forum?(:D

Per Mack, mirimane la curiosità di sapere qualcosa in più di te...non sarai mica d'a lazzzie?????::o(:D
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

vedi Mack lo dici tu stesso "forse ho sagliato stanza" se io vogli entrare nel tu studio busso alla porta educatamente e quando mi si dice AVANTI mi presento, non siamo ne perbenisti e tantomeno ignoranti, nel mio caso non seguo il cinema e quindi non ho capita la finezza.
Se hai seguito il phorum in questi anni avrai anche capito che qui tutti noi siamo simpatici e spiritosi anzi questa è una delle nostre peculiarità oltre ad esere possessori di un'auto che ci ha uniti in questo gruppo, prova a leggerti tutti i post riguardanti il 6° raduno e vedrai quanto simpaticoni siamo e quanti sfottò che ci si fa

Cek
Immagine
salvaroma

andrea firenze, si attende la Vostra benedizione...B)-

mack, mi hai fatto ritornare in mente "..io so' io e voi nun siete un ...." quasi quasi la metto come firma(:D
Salvaroma

Immagine
micio

@ Salvaroma ( a scanso di equivoci )
Alè un'artro :D
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Guarda, che non è un problema di scuse, ma di riconoscere eventualmente le "incomprensioni" (capita stando ad una tastiera dove non ci si vede in faccia, non si percepisce il tono, e, ammettiamolo pure, siamo forse ignoranti sul cinema e non abbiamo riconosciuto la citazione da "i mostri").
Dici che eri apparso nel 2006/07 peccato non ti ricordi il nick di allora, magari ti riconoscevo, frequento ininterrottamente il forum dal 2003, quindi saprai che non ci difetta lo scherzo, solo che ad alcuni è sembrata un po' inopportuna la tua presentazione come se a tale richiesta tu avessi voluto "strafare".....
Comunque se ritieni di restare non saresti il primo che dopo uno scambio di "opinioni" sia poi diventato un frequentatore abituale se poi pensi di aver sbagliato tribù...va bene uguale... non tratteniamo nessuno, non mandiamo via nessuno (salvo le insindacabili censure del moderatore, che sinceramente non ha molte occasioni per intervenire in quella veste..)
andrea firenze
Immagine
salvaroma

micio, se scrive "n'antro" e non "un'artro"....
ma è possibile che ti devo sempre riprendere???????
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..ed io riprendo "il riprenditore":P...
in effetti concordo pur non conoscendo bene l'idioma localeB)- che in romanesco "altro" si dica "antro", ma se ricorderai un po' di toscano, avendo ricordo vissuto a Firenze, effettivamente in un modo certo non molto fine, non lo definerei neanche dialettale (in primo luogo perché a Firenze il dialetto non c'è, ma si parla l'italiano) spesso l' L viene arrotata in R e quindi altro può diventare aRtro.....:D
andrea firenze

p.s. Micio mandami il codice fiscale per l'emissione della notula per la difesa che ho assunto a tuo favoreB)
Immagine
micio

Che ci vuoi fare , è colpa delle mie origini pedemontane prealpine bresciane .
Però insisti che dai e dai ce la farò :P
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”