...Roberto se aspetti ancora un po' ti eviti di rimettere le ...invernali:D, poi con..... il freddo di questi giorni mi sa che è meglio il tuo assetto ::o
Ciao Sub...a proposito la sai di quello che per adulare un potente che faceva immersioni gli disse "...ma lei è un Sub Eccezionale..." e il potente di risposta"...ma no sono solo un Sub..Normale";)
andrea firenze
p.s. Non mi sono dimenticato del dvd del raduno, ma come ti ho detto è meglio se fai da te, quindi se mi dici con un anticipo di almeno un giorno quando passi a prenderlo, te lo preparo..
Ho Novità sui collegamenti Usb e Ipod
-
-
Re: Ho Novità sui collegamenti Usb e Ipod
Ciao Dario,
la rete Van e la rete Can, sono reti di comunicazioni dati entrambe, però viaggiano a velocità diverse ed hanno segnali diversi, quindi non riescono a comunicarsi l'una con l'altra.
Per quanto riguarda FAT o NTSF, penso che l'interfaccia sopporti solo FAT ma non ne sono certo al 100%.
Saluti Antonio Mo
la rete Van e la rete Can, sono reti di comunicazioni dati entrambe, però viaggiano a velocità diverse ed hanno segnali diversi, quindi non riescono a comunicarsi l'una con l'altra.
Per quanto riguarda FAT o NTSF, penso che l'interfaccia sopporti solo FAT ma non ne sono certo al 100%.
Saluti Antonio Mo
Re: Ho Novità sui collegamenti Usb e Ipod
Grazie 1000, solitamente i sistemi sono linux o sottosistemi dello stesso.. quindi credo che sia FAT.. ma nel caso invece trovassi un rt4 quindi non potrei montarlo sul mio phedrone?