Senza ICS? ma con il sostituto... ;-)
Re: Senza ICS?
Si esatto, sono li con la Lybra, non so ancora in che stand, appena ho notizie scrivo 
Comunque i sub nel bagagliaio suonano da Dio!!
due foto niente?....Gli ampli dove te li ha posizionati? aspetto fiducioso di vedere....purtroppo per lontananza mi sarà difficile ascoltarlo.....
.aurelio.
.aurelio.
Ecco 2 foto ma il lavoro di finitura ultimo è ancora da completare, sabato prima della fiera finiamo tutto 
Mi scuso per la qualità pessime delle immagini ma le ho fatte al volo col cellulare
Mi scuso per la qualità pessime delle immagini ma le ho fatte al volo col cellulare
- Allegati
-
- img_0090.jpg (114.2 KiB) Visto 331 volte
-
- img_0088.jpg (123.98 KiB) Visto 331 volte
-
- img_0087.jpg (121.75 KiB) Visto 331 volte
Nel vano a sx al posto del carica cd è stato messo il condensatore, gli ampli sono sopra la ruota di scorta con un ripiano di misura fatto dall'installatore e gli arnesi per cambiare la gomma (crick, gancio etc) sono nel vado di dx al posto del sub bose
- Allegati
-
- img_0091.jpg (129.89 KiB) Visto 331 volte
-
- img_0089.jpg (170.82 KiB) Visto 331 volte

Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
che figataaaa..dovrei abituarmi a vedere la plancia senza ics che è un po strana da vedere comunque nel complesso mi piace poi se dici che manca ancora qualche rifinitura sarà ancora meglio dopo..Immagino suonerà una meraviglia..
io ti consiglio di nn farlo!!! xkè togliere l'ICS x un autoradio cos'?? se cn l'ICs puoi collegare di tutto!!! poi cn l'impianto stupendop ke ha!!!! dai kiunque vorrebbe l'impianto bose di fabbrica nelle altre makkine cm lo ha la lybra!!! io ti ripeto ke faresti un grosso sbaglio
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
Alla fine che componenti hai montato e dove, hai parlato di varie modifiche in corso d'opera.
la ruota di scorta ce l'hai ancora? pensavo anche io di modificare il fermo del ruotino per mettere li gli ampli, poi mi sono entrati nel fianchetto sx.
la ruota di scorta ce l'hai ancora? pensavo anche io di modificare il fermo del ruotino per mettere li gli ampli, poi mi sono entrati nel fianchetto sx.
Per GTgroove:
spero che tu ci abbia scritto un bel pesce d'aprile :)o
Per Bixi:
ti abitui velocemente all'assenza dell'ICS quando monti una radio del genere, posterò altre foto se arrivo sabato quando sarà finito...almeno spero(siamo stretti coi tempi), vanno fatte ancora rifiniture in portiera e la sistemazione/copertura degli ampli
Per FLick
a me gli ampli non entravano nei fianchi (neanche uno ci entra!)ma nel sinistro ho messo il condensatore, la ruota di scorta e sotto il pianale che tiene gli ampli, pianale in legno sagomato e rivestito con moquette nera, nel fianchetto destro invece ho messo gli attrezzi che stanno di norma sopra la ruota.
sorgente JVC EXAD
FA+FP Alpine (FA: tweeter + 16cm medio basso-FP due vie )
Sub 2x30cm Tec
ampli FA Tec 60.2
ampli Sub Tec 1200.1
spero che tu ci abbia scritto un bel pesce d'aprile :)o
Per Bixi:
ti abitui velocemente all'assenza dell'ICS quando monti una radio del genere, posterò altre foto se arrivo sabato quando sarà finito...almeno spero(siamo stretti coi tempi), vanno fatte ancora rifiniture in portiera e la sistemazione/copertura degli ampli
Per FLick
a me gli ampli non entravano nei fianchi (neanche uno ci entra!)ma nel sinistro ho messo il condensatore, la ruota di scorta e sotto il pianale che tiene gli ampli, pianale in legno sagomato e rivestito con moquette nera, nel fianchetto destro invece ho messo gli attrezzi che stanno di norma sopra la ruota.
sorgente JVC EXAD
FA+FP Alpine (FA: tweeter + 16cm medio basso-FP due vie )
Sub 2x30cm Tec
ampli FA Tec 60.2
ampli Sub Tec 1200.1