INFILTRAZIONE D'ACQUA SOTTO MOQUETTE LATO GUIDA. AIUTO!!!!

Mercatino
Gallery
bjornp

Re: INFILTRAZIONE D'ACQUA SOTTO MOQUETTE LATO GUIDA. AIUTO!!!!

Messaggio da leggere da bjornp »

(tu)
VINCENZOMARRU

Messaggio da leggere da VINCENZOMARRU »

CIAO RAGAZZI !!
QUESTA MATTINA SONO VENUTI A PRENDERSI LA LANCIA MUSA 1.300MLJ 2007 ,LA SOLITA COSA INFILTRAZIONE DI ACQUA.AVANTI AL LATO PASSEGGERI. E L'8 VOLTA,3 SOLO ALLA LANCIA MA IL PROBLEMA NON L'HANNO RISOLTO...VI PREGO SE CONOSCETE DOV'E IL PROBLEMA CONTATTATEMI.......GRAZIE
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

a me hanno sigillato il duomo della sospensione anteriore lato giuda...per ora pare tutto ok. 500 euro di spesa e metà a carico lancia. Miserabili....

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
osenoir

Messaggio da leggere da osenoir »

a me hanno sigillato il duomo della sospensione anteriore lato giuda...per ora pare tutto ok. 500 euro di spesa e metà a carico lancia. Miserabili....

Ciao pitrobene, per caso dove ti hanno fatto la sigillatura dall'esterno o dall'intetno dell'auto, la parte duomo della sospenzione è la parte dove sta l'ammortizatore ???

Anticipatamente ringrazio per la collaborazione Cordiali Saluti
pietrobene

Si...il duomo è la cupola di attacco della sospensione che trovi all'interno del cofano. Sigillatura quindi interna al vano motore. Lato guida.
Forse hanno sigillato anche in altri punti, mi pare di aver capito dove c'è un pressacavo tra vano motore e abitacolo, ma non me sono sicuro.
Mi hanno detto che il costo della riparazione è dovuto principalmente alla manodopera per individuare i punti di ingresso dell'acqua

saluti e buona fortuna

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
osenoir

Messaggio da leggere da osenoir »

Scusami se ti rompo nuovamente, dato che a me gia hanno fatto sigillatura dumo + dietro abs è ho ancora muffa e acqua potresti indicarmi se quando sei andato a prenderla alla lancia all'interno sentivi puzza di sigillznte almeno così riesco a capire se sono intervenuti all'interno o all ' estrno..... ?

Anticipatamente Ringrazio per la Collaborazione Distinti Saluti ...
pietrobene

no...niente cattivo odore o odore di sigillante chimico all'interno.
Neppure odore di muffa o di umidità prima dell'intervento. Solo il rivestimento sotto i pedali lato guida inzuppato d'acqua.
Altro non so dirti.
Ah...la mia è una old del '06...come la tua credo
Non so come aiutarti ulteriormente....con me sono stati piuttosto risicati con le informazioni riguardo l'intervento fatto e/o i punti di ingresso

ciao

ptr
paolo1

Messaggio da leggere da paolo1 »

Ciao atutti mi sono accorto che anche nella mia musa entra acqua vano piedi lato guida, avete qualche news o foto esplicativa per portarla al mio carrozziere?
pietrobene

capitava anche a me sulla mia old'06
Hanno sigillato, per la modica cifra di 500 euro (250 a carico lancia nonostante fossi fuori garanzia), tutta la zona attorno al duomo lato guida e tutti i lamierati in quell'area.
Da allora nessun problema
in bocca al lupo

ptr
Rispondi

Torna a “Musa”