Raduno thesis
Re: ti dico la mia sulle lettere
La "protesta" ha lo scopo ben preciso di evitare che venga abbandonato il progetto , anzi sia sviluppato e che la Thesis sia solo il punto di partenza. Come d'altronde è ben specificato nella parte finale della lettera.
Re: ti dico la mia sulle lettere
Giovanni, non capisco, stai rispondendo ad un mio messaggio che chiude dicendo:
Ognuno di noi, possessore di Thesis oppure non possessore, può firmare questa lettera
Ognuno di noi, possessore di Thesis oppure non possessore, può firmare questa lettera
Re: Raduno thesis
Non nego che è un testo ad hoc per la Thesis, ma confido, che se si riesce ad ottenere da Quattroruote un articolo, diciamo un po di "rumore", questo possa giovare a tutta l'immagine Lancia, diciamo che la Thesis sarebbe la punta di un problema più generale che riaguarda la Lancia, che rischia come già detto di diventare una marchio di lusso dei modelli Fiat. Quindi più siamo meglio è.
La speranza è che quattroruote metta in evidenza la necessità per Lancia di avere una sua gamma ben definita e di alto livello.
La speranza è che quattroruote metta in evidenza la necessità per Lancia di avere una sua gamma ben definita e di alto livello.
Credo che si fugherebbe ogni dubbio modificando da
"Siamo un gruppo di possessori ed estimatori"
a:
"Siamo un gruppo di possessori o semplici estimatori"
Se sei d'accordo Gaetano vado a modificarla io direttamente dalla gestione del forum
Ciao
Corrado
"Siamo un gruppo di possessori ed estimatori"
a:
"Siamo un gruppo di possessori o semplici estimatori"
Se sei d'accordo Gaetano vado a modificarla io direttamente dalla gestione del forum
Ciao
Corrado
Caro G175cv, voglio solo precisare che il mio "appunto" non era nel fatto che fosse una lettera solo pro Thesis, questo è l'intento ed è giusto che sia così. Io vi ho aderito per la Thesis, non genericamente per la Lancia. Ho solo rilevato che il testo, a mio modesto avviso, è fatto come se legittimati a sottoscriverlo fossero solo i possessori e non anche gli estimatori, ma, ripeto, va bene così l'importante è fare il tifo per la Thesis
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Allora Corrado e G175Cv come ITALIANO residente all' estero e possesore di LANCIA THESIS mi aggiungo alla vostra iniziativa.Che dati vi servono?
Inizio ad essere commosso, estimatori Lancia anche da NY, intanto sto iniziando a preparare una lettera per quattroruote, con l'intento di convincerli a fare un bell'articolo...
Intanto un ringraziamento a tutti quelli che hanno già sottoscritto e quelli che sottoscriveranno.
Dai che più siamo meglio è..
Intanto un ringraziamento a tutti quelli che hanno già sottoscritto e quelli che sottoscriveranno.
Dai che più siamo meglio è..
Lodevole iniziativa la tua, che ho sottoscritto senza esitazione, ma ti consiglio di postare un messaggio anche nella sezione "Argomenti di interesse generale" ovvero l'ultimo della lista. Speriamo di avere una risposta ufficiale da "Luca Luca" o da chi per lui...