Buon Pherragosto
Re: Buon Pherragosto
Aggiornamento:
Max: 13
DB: 11
Pierpaolo: 10
Sono i tre che possono ancora mirare al successo finale, sono in palio ancora 5 punti, quindi ancora tutto può succedere.....vediamo chi ha il colpo di reni phinale
kampes
Max: 13
DB: 11
Pierpaolo: 10
Sono i tre che possono ancora mirare al successo finale, sono in palio ancora 5 punti, quindi ancora tutto può succedere.....vediamo chi ha il colpo di reni phinale
kampes
Infatti non sono piemontese, ma dalla Liguria al Piemonte è un attimo....e quando si tratta di mandibolare
kampes
kampes
P.S. mi dispiace DB, ma un tuo post, che poteva essere da due punti, non vale perchè dalle 09,47 alle 10,11 non è trascorsa mezz'ora.....I'm sorry
kampes
kampes
Ok ora è passata mezz'ora per cui torno (controvoglia) a farmi vivo.
Ma sin da quando ero un istruttore di BB, ho imparato la saggezza del "no pain no gain"
Ma sin da quando ero un istruttore di BB, ho imparato la saggezza del "no pain no gain"
Ciao DB, hai phatto due passi phalsi, ma vedo che sei determinato a vincerti per la seconda volta il concorso Pherragostano.....
kampes
kampes
In che senso passi falsi ?
Visto che sono un ex-rugbista non contesto l'arbitro però non vorrei ricorrere al TAR per far rispettare i regolamentu
Visto che sono un ex-rugbista non contesto l'arbitro però non vorrei ricorrere al TAR per far rispettare i regolamentu
Autore: kampes (---.30-87-b.business.telecomitalia.it)
Data: 15-08-06 21:48
P.S. mi dispiace DB, ma un tuo post, che poteva essere da due punti, non vale perchè dalle 09,47 alle 10,11 non è trascorsa mezz'ora.....I'm sorry
kampes
Il secondo è quello dalle 22,02 alle 22,29....I'm risorry....nun me cuntestà....ma se non son preciso, l'italiano all'estero mi gambizza..... :-DDDDD
kampes
Data: 15-08-06 21:48
kampes
Il secondo è quello dalle 22,02 alle 22,29....I'm risorry....nun me cuntestà....ma se non son preciso, l'italiano all'estero mi gambizza..... :-DDDDD
kampes
Autore: kampes (---.30-87-b.business.telecomitalia.it)
Data: 16-08-06 00:01
Concorso Pherragostano chiuso....a domattina i risultati
Buonanotte
kampes
Data: 16-08-06 00:01
Concorso Pherragostano chiuso....a domattina i risultati
Buonanotte
kampes