Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie
Re: Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie
ahahahahah..............sarebbe divertente!!
Sulle targhe oro mi astengo da qualunquo commento perchè verrei censurato!!..............aggiungo, però, che potevano evitare di fissarla forando il cofano bagagli................altra limata al prezzo, è uno di quei particolari che mi fanno imbestialire
Sulle targhe oro mi astengo da qualunquo commento perchè verrei censurato!!..............aggiungo, però, che potevano evitare di fissarla forando il cofano bagagli................altra limata al prezzo, è uno di quei particolari che mi fanno imbestialire
Ahahahah magari si potesse fare
penso mi fareste fare un grande affare!!
Vi allego le foto della Flavia che più mi ha convinto nella mia ricerca...siete espertissimi quindi tengo i vostri consigli in grande considerazione!
Grazie ancora!
https://lh3.googleusercontent.com/-rp4e ... motore.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/-nPti ... no%2B1.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-Dw_s ... no%2B1.JPG
Questi sono i lavori eseguiti dal proprietario sull'auto:
MECCANICA
- REVISIONE FRIZIONE
- REVISIONE FRENI (pompa maestra, 2 servofreni)
- REVISIONE N.2 TESTATE
- SOSTITUZIONE POMPA BENZINA
- SOSTITUZIONE BATTERIA
- SOSTITUZIONE MARMITTA CENTRALE E POSTERIORE E TERMINALE DI SCARICO
- SOSTITUZIONE N.4 PNEUMATICI
- AGGIUNTO STACCO BATTERIA
CARROZZERIA
- SOSTITUITO TUTTE LE GUARNIZIONI DELLE PORTE DX E SINISTRA, DEL COFANO ANTERIORE E DI QUELLO POSTERIORE
- RICROMATO PARAURTI POSTERIORE E PORTA TARGA
- SOSTITUITO LA FANALERIA POSTERIORE
- SOSTITUITO SPAZZOLE TERGI
- RIVERNICIATO CRUSCOTTO IN LEGNO
- RIFATTO PROFILI PANNELLI PORTA IN ACCIAIO INOX
- PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI INTERNI
- RIFATTO (come da originali) I LAMIERATI SOTTO I TAPPETI ANTERIORI E POSTERIORI
- LUCIDATURA TOTALE DELLA VERNICE ORIGINALE

Vi allego le foto della Flavia che più mi ha convinto nella mia ricerca...siete espertissimi quindi tengo i vostri consigli in grande considerazione!
Grazie ancora!
https://lh3.googleusercontent.com/-rp4e ... motore.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/-nPti ... no%2B1.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-Dw_s ... no%2B1.JPG
Questi sono i lavori eseguiti dal proprietario sull'auto:
MECCANICA
- REVISIONE FRIZIONE
- REVISIONE FRENI (pompa maestra, 2 servofreni)
- REVISIONE N.2 TESTATE
- SOSTITUZIONE POMPA BENZINA
- SOSTITUZIONE BATTERIA
- SOSTITUZIONE MARMITTA CENTRALE E POSTERIORE E TERMINALE DI SCARICO
- SOSTITUZIONE N.4 PNEUMATICI
- AGGIUNTO STACCO BATTERIA
CARROZZERIA
- SOSTITUITO TUTTE LE GUARNIZIONI DELLE PORTE DX E SINISTRA, DEL COFANO ANTERIORE E DI QUELLO POSTERIORE
- RICROMATO PARAURTI POSTERIORE E PORTA TARGA
- SOSTITUITO LA FANALERIA POSTERIORE
- SOSTITUITO SPAZZOLE TERGI
- RIVERNICIATO CRUSCOTTO IN LEGNO
- RIFATTO PROFILI PANNELLI PORTA IN ACCIAIO INOX
- PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI INTERNI
- RIFATTO (come da originali) I LAMIERATI SOTTO I TAPPETI ANTERIORI E POSTERIORI
- LUCIDATURA TOTALE DELLA VERNICE ORIGINALE
io non riesco a vedere nulla...
Purtroppo nemmeno io!
Chiedo scusa, ho fatto delle modifiche ora dovrebbero vedersi 

2/4 link non funzionano ancora ma sembra bella; il motore appare complessivamante ben conservato con 2 modifiche funzionali: un filtro benzina aggiuntivo ed un interruttore batteria; il primo è comunque assolutamente consigliabile, anche se sarebbe meglio fosse nascosto nel baule (cosa che si può sempre fare ..), il secondo a me non piace ma riconosco che possa una sua utilità-
Rimangono naturalmente valide tutte le altre avvertenze già espresse.
Rimangono naturalmente valide tutte le altre avvertenze già espresse.
Sembra bella!
Occhio al lavoro dei fondi, che sia stato fatto a regola d'arte.
Occhio al lavoro dei fondi, che sia stato fatto a regola d'arte.
Grazie ragazzi! La richiesta economica è intorno ai 15mila Euro...magari li merita... io proverei sempre ad abbassare ovviamente non saprei definire il prezzo giusto 

Ciao,
Dalle foto questa sembra in ordine, le aggiunte segnalate da Grifo sono peccati veniali e gli interni in similpelle sembrano molto ben conservati. A giudicare dal colore del liquido freni nel serbatoio la revisione dell'impianto frenante non credo sia recentissima, verifica bene l'efficienza dei freni e, se la prenderai, sostituisci subito il liquido. Verifica anche, come già suggerito, la qualità dei lavori di carrozzeria. Dal badge sulla calandra si direbbe omologata dal Registro Lancia, se così fosse, fatti mostrare il "libretto blu".
Se è buona come sembrerebbe, non credo che potrai trattare più di tanto...
Facci sapere...
Ciao
Giovanni
Dalle foto questa sembra in ordine, le aggiunte segnalate da Grifo sono peccati veniali e gli interni in similpelle sembrano molto ben conservati. A giudicare dal colore del liquido freni nel serbatoio la revisione dell'impianto frenante non credo sia recentissima, verifica bene l'efficienza dei freni e, se la prenderai, sostituisci subito il liquido. Verifica anche, come già suggerito, la qualità dei lavori di carrozzeria. Dal badge sulla calandra si direbbe omologata dal Registro Lancia, se così fosse, fatti mostrare il "libretto blu".
Se è buona come sembrerebbe, non credo che potrai trattare più di tanto...
Facci sapere...
Ciao
Giovanni
-
Ciao a tutti . che bella discussione ,interessante ..
che devo dire ...
io da 15 giorni sono proprietario di una flavia coupe' 1800 iniezione meccanica del 68 , targa oro
ho girato da matti in mezza Italia e credo che al momento ho una situazione chiara dell'offerta e dei problemi oltre che dei prezzi
poi dove l'ho trovata ...??? vicino casa ad Ancona
Ho preferito l'iniezione meccanica e non carburatori , da ragazzo avevo il 1500 e mi facevano tribolare , l'elettronica scartata ...
aspetto consigli e disponibile a dare informazioni sulle auto visionate
che devo dire ...
io da 15 giorni sono proprietario di una flavia coupe' 1800 iniezione meccanica del 68 , targa oro
ho girato da matti in mezza Italia e credo che al momento ho una situazione chiara dell'offerta e dei problemi oltre che dei prezzi
poi dove l'ho trovata ...??? vicino casa ad Ancona
Ho preferito l'iniezione meccanica e non carburatori , da ragazzo avevo il 1500 e mi facevano tribolare , l'elettronica scartata ...
aspetto consigli e disponibile a dare informazioni sulle auto visionate
- Allegati
-
- flaviamia1.jpg (73.21 KiB) Visto 366 volte
-
- flaviamia.jpg (112.42 KiB) Visto 366 volte