Frecce non funzionano
-
Re: Frecce non funzionano
dove trovare relee frecce lybra 2.4 jtd..grazie
ciao, il relè frecce si trova sotto al pianantone dello sterzo , devi smontare la plastica coprivolante quella sotto per intenderci , il relè si trova proprio sotto lo sterzo di colore blu ...vedi foto allegate ,..... spero che ti sia stato di aiuto...
- Allegati
-
- relè frecce...jpg (147.27 KiB) Visto 2746 volte
-
- relè frecce 1.jpg (209.39 KiB) Visto 2745 volte
Ciao a tutti, ho ordinato un relè frecce per la mia lybra 1.9 JTD SW e mi è arrivato questo in foto allegate (dichiarato come compatibile con Lancia Y e Lybra, appunto); al di là del colore, è davvero compatibile? Grazie a chi risponderà
[attachment=1]rele_frecce_lancia_1.jpg[/attachment][attachment=1]rele_frecce_lancia_1.jpg[/attachment]
[attachment=1]rele_frecce_lancia_1.jpg[/attachment][attachment=1]rele_frecce_lancia_1.jpg[/attachment]
L'unica risposta e' provare a montarlo se funzionano le frecce hai risolto il problema,altrimenti fai un giro in una demolizione e cerchi quello originale
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi viene qualche dubbio guardando le foto , quello originale mi pare fosse a pianta quadrata mentre questo è rettangolare.lancia4me ha scritto: ↑05 ago 2021, 13:06 Ciao a tutti, ho ordinato un relè frecce per la mia lybra 1.9 JTD SW e mi è arrivato questo in foto allegate (dichiarato come compatibile con Lancia Y e Lybra, appunto); al di là del colore, è davvero compatibile? Grazie a chi risponderà
rele_frecce_lancia_1.jpgrele_frecce_lancia_1.jpg
Ma come ha ben detto Warner, prova a montarlo e lo saprai...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Provate, funzionano perfettamente! Grazie
I dati di "targa" erano identici al pezzo smontato (effettivamente di forma quadrata, ma nero e non blu)
I dati di "targa" erano identici al pezzo smontato (effettivamente di forma quadrata, ma nero e non blu)
Ottimo, a volte basta poco per risolvere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Mi sono trovato senza frecce.
E' bastato sostituire il relè. In altre macchine lo ricordo più raggiungibile, di solito nella scatola dei fusibili.
E' bastato sostituire il relè. In altre macchine lo ricordo più raggiungibile, di solito nella scatola dei fusibili.
Ciao,
Quasi di sicuro è un problema al relè che si occupa della intermittenza.
Probabilmente sostituendolo con pochi euro risolverai il problema
Ne ho trovato uno su E-Bay a pochi euro
https://www.ebay.it/itm/387751397222?mk ... media=COPY
Quasi di sicuro è un problema al relè che si occupa della intermittenza.
Probabilmente sostituendolo con pochi euro risolverai il problema
Ne ho trovato uno su E-Bay a pochi euro
https://www.ebay.it/itm/387751397222?mk ... media=COPY