Consiglio Lybra jtd
Re: Consiglio Lybra jtd
..e poi si scoprì che qualche mecca aveva montato la turbina sbagliata!>:D<
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Rieccomi finalmente... con una Lybra.
Dopo aver visionato molte vetture ho scelto la mia preferita, si tratta di un 2.4 jtd ovviamente, da 140 cv, anno 2001, sw, allestimento executive, con navigatore e impianto audio Bose.
I dettagli: uniproprietario, 120.000 km, blu nicole (credo), interno in pelle frau grigio.
I pregi di questa vettura, che mi hanno indirizzato a sceglierla, sono stati essenzialmente l'ottimo stato di conservazione generale, solo qualche piccolo difetto: plastiche appiccicose e il termostato che fa oscillare la temperatura dell'acqua tra i 70 e gli 80°.
Già domani farò il tagliando completo comprensivo di distribuzione e puleggia servizi!
Ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli ricevuti, di cui avrò certamente bisogno anche in futuro!
Dopo aver visionato molte vetture ho scelto la mia preferita, si tratta di un 2.4 jtd ovviamente, da 140 cv, anno 2001, sw, allestimento executive, con navigatore e impianto audio Bose.
I dettagli: uniproprietario, 120.000 km, blu nicole (credo), interno in pelle frau grigio.
I pregi di questa vettura, che mi hanno indirizzato a sceglierla, sono stati essenzialmente l'ottimo stato di conservazione generale, solo qualche piccolo difetto: plastiche appiccicose e il termostato che fa oscillare la temperatura dell'acqua tra i 70 e gli 80°.
Già domani farò il tagliando completo comprensivo di distribuzione e puleggia servizi!
Ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli ricevuti, di cui avrò certamente bisogno anche in futuro!
Molto bene , ora aspettiamo le foto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Urka gemella della mia,per il resto cose risolvibili,Aggiornaci con qualche foto.Auguri.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Foto! Euri??
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
io ho un 2.4 sw emblema..... 115.000 km in un'unica parola ti dico tutto.... fantastico
Le foto arriveranno tra qualche giorno, appena sarà pronta.
Il costo è stato di 2000 euro + passaggio
Il costo è stato di 2000 euro + passaggio
Beh se e' ben tenuta direi che va piu' che bene come cifra il valore sulla carta e' zero ma con quella cifra ci si compra nemmeno uno scooter oggi.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Complimenti!!!:)-D
Ecco qualche foto scattata dopo il tagliando generale ed un'accurata pulizia:

Al motore, oltre al lavaggio, sono stati sostituiti: distribuzione completa e cinghia servizi con relativi cuscinetti e tenditori, olio e filtro, pompa acqua, termostato e alcune tubazioni. Sostituiti inoltre olii cambio, freni e idroguida.

Trattamento completo di pulizia, idratamento e protezione per sedili e pannelli rivestiti con la pregiata poltrona Frau.

Riverniciatura completa plastiche interne

Resta solamente da completare la lucidatura per eliminare qualche piccolo difetto di carrozzeria

Che ve ne pare?

Al motore, oltre al lavaggio, sono stati sostituiti: distribuzione completa e cinghia servizi con relativi cuscinetti e tenditori, olio e filtro, pompa acqua, termostato e alcune tubazioni. Sostituiti inoltre olii cambio, freni e idroguida.

Trattamento completo di pulizia, idratamento e protezione per sedili e pannelli rivestiti con la pregiata poltrona Frau.

Riverniciatura completa plastiche interne

Resta solamente da completare la lucidatura per eliminare qualche piccolo difetto di carrozzeria

Che ve ne pare?