aiutino su collegamento antifurto
Re: aiutino su collegamento antifurto
Fagli mettere i relè per non sovraccaricare la centrale antifurto e per non creare sbalzi...oltre a rendere meno "violabile" lo stesso B)-
Ok,ma il filo dove lo collego sul relé delle frecce?tu sai dove si trova il relè delle frecce?a quale filo mi collego del relè?cosa mi consigli?forse meglio collegarmi direttamente sul relè delle frecce?no?!scusami ma non vorrei sbagliare!così se mi dicessi queste info te ne sarei grato!
-D

Ah ok!meglio aggiungere i relè!ma come dovrei collegare i relè con 4 attacchi?il filo bianco dell'antifurto dove lo collego?e gli altri?sui relè ci capisco ben poco!e poi cmq devo prendere anche le basette per mettere i puntali per fare i collegamenti,giusto?!
Buonasera,scusate,dopo il montaggio dell'antifurto a 2 vie e rismontaggio in quanto non funzionante bene e relativi problemi come ben sapete con i msg precedenti,ho acquistato un antifurto con schema in italiano e più semplice nel montaggio!volevo chiedervi gentilmente,potete dirmi per favore dove si trova il positivo sotto chiave e il suo colore?inoltre devo interrompere accensione elettronica in modo che quando scatta l'allarme non parta la y!ho il manuale officina ma non ho capito bene quali sono e prima di far danni volevo chiederlo a voi che magari avete gia messo mano e sapete tutto questo!potete aiutarmi per favore?vi ringrazio in anticipo!grazie!!!;)
Forse devo aprire un altro argomento?non saprei..:S
No qui va bene, se hai dei dubbi su qualche cavo è sufficiente provarlo con un tester su Volt da quadro spento e acceso, se trovi un 12 v che a quadro spento non c' era è un sottochiave, per l' accensione elettronica invece l' importante è che ci sia un relè di mezzo e puoi interrompere sia un positivo che un negativo.
Ciao,ok,grazie!cmq ho letto male il collegamento,non devo interrompere l'i.e. ma devo interrompere invece il comando di accensione!che sono anche ora davanti al pc col manuale aperto ma non riesco a capire quale è!tu sapresti gentilmente dirmi dove si trova e il suo colore?immagino sia dietro il cilindretto,ma non riesco a capire questo benedetto comando di accensione quale sia!grazie mille!
Per comando di accensione intendi il blocchetto di avviamento della chiave ?
Eh,sul manuale me lo descrive cosi:"interrompere il comando di accensione e collegare i due terminali con i fili n.14,15"! i fili 14,15 sono quelli che dovró collegare ai due capi del filo di questo comando di accensione!
Io ti sconsiglio di andare a tagliare i cavi del blocchetto, il ladro (se ha un po di tempo) sono i primi cavi che va ha vedere.