HELP AMMORTIZZATORI!!! Ho provato di tutto......:( :(
Re: HELP AMMORTIZZATORI!!! Ho provato di tutto......:( :(
In effetti caro Delta il dubbio e' venuto anche a me.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Sinceramente sulle molle esternamente non c'era scritto nessun codice ma mettendole vicino erano ugualissime adesso non vi so dire perche come ho detto anche a deltahpe ho fatto la prova sia con le molle nuove che con quelle vecchie con gli stessi ammortizzatori (kayaba) non cambiava niente
per quanto riguarda i tamponi warner se parli di quelli che vanno fissati al telaio con le tre viti (quella specie di triangolo) li ho cambiati originali fiat, invece se ti riferisci a quei cuscinetti di gomma che girano che vanno fra il tampone e la molla sono tutti e due spaccati dici che possano influire sulla stabilita?
Cmq warner se puo interessarti sentendo il tuo consiglio ho sentito un amico che deve demolire la sua macchina e sotto aveva gli ammortizzatori rigenerati rinforzati dice che la macchina andava bene sabato prossimo dovrei provarli sotto la mia se mi piacciono li compro nuovi dove mi hai consigliato tu perche non vorrei spendere soldi inutili specie in questi periodi
Vi terrò informati
per quanto riguarda i tamponi warner se parli di quelli che vanno fissati al telaio con le tre viti (quella specie di triangolo) li ho cambiati originali fiat, invece se ti riferisci a quei cuscinetti di gomma che girano che vanno fra il tampone e la molla sono tutti e due spaccati dici che possano influire sulla stabilita?
Cmq warner se puo interessarti sentendo il tuo consiglio ho sentito un amico che deve demolire la sua macchina e sotto aveva gli ammortizzatori rigenerati rinforzati dice che la macchina andava bene sabato prossimo dovrei provarli sotto la mia se mi piacciono li compro nuovi dove mi hai consigliato tu perche non vorrei spendere soldi inutili specie in questi periodi

Vi terrò informati

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Quelli cui ti riferisci sono le ralle che permettono al mollone di ruotare,sulla stabilita' tuttavia non influiscono,al max rumorosita' in sterzata,se hai occasione di attingere a questa vettura trapianta molla completa di ammortizzatore,son quasi certo che risolvi.Facci sapere.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Si Si ti aggiornerò in merito!!! 
Grazie per la tua disponibilità warner!!! (tu)

Grazie per la tua disponibilità warner!!! (tu)
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Di nulla.
-D